Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a nozze sul lago di Como

Il ballerino era il testimone, la modella ha fatto la damigella per la coppia di amici

demartino

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a nozze sul lago di Como

Finalmente a nozze, ma non le loro. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio festeggiano sul lago di Como l’unione di due carissimi amici della coppia, Domenico e Vincenzo. Lei fa la damigella, il ballerino è il testimone. Con loro anche Santiago, la sorella di Stefano, Adelaide e la mamma di Gilda. Oltre alla “famiglia” Ambrosio-De Martino, tanti i vip presenti, tra cui Chiara Ferragni e Fedez.
Location da sogno, panorama mozzafiato, vip a go-go, musica, balli sfrenati e tanto divertimento. Alle nozze di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine i protagonisti sono proprio Stefano De Martino, unico testimone della coppia insieme all’amica Giorgia Gabriele (ex di Gianluca Vacchi), e Gilda Ambrosio, unica damigella, incaricata di seminare petali di rosa lungo il cammino degli sposi.

Il ballerino elegantissimo e felice balla per tutta la sera, regala coccole al piccolo Santiago (vestito come papà e altrettanto bravo nei balletti) e intrattiene con i suoi balli. Gilda lascia senza fiato con il suo abito esageratamente  trasparente e da diva. Alla festa partecipano anche Adelaide De Martino che scatta selfie con la “cognata” Gilda e la mamma della Ambrosio.

Ma tra gli invitati ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger posa accanto a Gilda mostrando il suo miniabito che lascia intravedere il décolleté al vento (il rapper nelle storie indica il décolleté  in libertà della compagna). Per la coppia il matrimonio sul lago è una sorta di prova generale in vista delle loro nozze.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a nozze sul lago di Comoultima modifica: 2018-06-22T11:22:56+02:00da makegossip