Semplicemente: PERCHE??

PERCHE’…

-andate a convivere con il vostro ragazzo, ma lodate e benedite il calcetto, che fa stare il vostro lui <<fuori dalle balle almeno 3 sere a settimane, senza contare la partita… e io me ne sto tranquilla e beata, mi leggo un libro…vedo le amiche>>.

Perché continuate a convivere se il vostro lui è definito uno che <<Non fa un cazzo o quasi in casa, al massimo mette le tazze della colazione nel lavandino>>…

Perché alle ragazze non fidanzate, con aria sognante, dite <<Divertiti più che puoi, io non posso più: CONVIVO>>.

Convivete e vi lamentate, in continuazione. Avete un fidanzato e siete incazzate, perché lui è un disastro. Però non volete tornare singles… perché nel frattempo si scopre che:

-il ragazzo ha un buon lavoro

-da quando siete con lui non il portafogli vi serve solo per portare i documenti che non si sa mai

-in fin dei conti… se avete voglia di fare sesso avete un maschio , non dovete andare in giro in tiro a cercare di sedurre un ometto.

Ma allora… preferisco essere single, pagarmi la mia pizza se esco con gli amici. Preferisco aspettare di conoscere una persone a me affine, che mi faccia stare bene. Non cerco un uomo Perfetto,la perfezione non esiste e anche io ne sono immune. Non credo al “sempre-sempre-io-e-te-te-ed-io”,credo a due vite che si migliorano,che camminano vicine. La simbiosi totale la lascio alle regazzine 😉 Io voglio un uomo con il quale condividere le cose belle, cercare supporto nel superare le cose brutte. Condividere attimi felici.

Continuo ad essere single, perché il mio cuore ha sofferto troppo. Grazie alla poca autostima mi sono lasciata schiacciare e usare da persone schifose. Basta non essere single :-/ . Essere single mi faceva così tanta paura da spingermi ad accettare soprusi, briciole di attenzione, portare avanti storie più che errate. Solo ora mi rendo conto delle mostruosità che ho accettato, se tornassi indietro NON USCIREI CON NESSUNO DEI MIEI EX. Si…

E ragazze…avete rotto le palle con le vostre lamentele sugli uomini così inetti :-/

Le cose sono 2:

1)ritornate singles, visto che sembra che i vostri uomini abbiano solo difetti

2) sopportate senza rompere le palle 🙂

Ciao ciao. Emily M.

 

Semplicemente: PERCHE??ultima modifica: 2018-06-18T21:10:13+02:00da emily_milly

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.