Ho ancora la forza…ma non la voglia di usarla. Basta lottare

La Forza, quella famosa entità che ti permette di autoaiutarti, di risollevarti quando tocchi il fondo.

Una persona è riuscita ad aprire il mio Vaso di Pandora, aiutato dalle difficili condizioni lavorative che sto subendo.

Sono stanca, esausta… di dover toccare il fondo e risalire da sola. Vorrei solo potermi fermare e fare NULLA. Da sola, magari nella natura o davanti al mare.

Sono stanca di pensare, fare, agire e LOTTARE: definita da tutti una tipa tosta, in verità nasco timida, quasi ipocondriaca, timorosa della mia ombra. La Vita, le profonde delusioni e traumi vari, l’esperienza in Croce Rossa, mi hanno resa più forte. Ma in un angolino c’è ancora la Emily che aveva paura di tutto e tutti. Basta lottare…

Mi sento… non lo so neppure io. Svuotata. E delusa di me stessa, per tutti questi attimi di Vita che sto sprecando e che non mi torneranno più indietro. Vorrei avere la forza di ridere ,fregarmene,di accettare i miei limiti e debolezze, di non essere così severa né con Emily né con il mondo, di osare, ridere ancora, muovermi, uscire dalla zona di confort con il sorriso. Non lottare più.

Forse ce la farò, ma oggi no… Un bacio :-*

 

Ho ancora la forza…ma non la voglia di usarla. Basta lottareultima modifica: 2019-05-30T20:46:38+02:00da emily_milly

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.