Categorie

ABITI DA CERIMONIA ANDREA VERSALI 2017

Cari sposi,
se non siete amanti del classico abito da sposo, siete nel posto giusto! Vi presentiamo la nuova Collezione Andrea Versali, un marchio Made in Italy che si contraddistingue grazie ad uno stile moderno ed elegante, per l’uomo con spiccata personalità e gusti d’eccellenza.

versali-2017

La nuova collezione si allontana dal classico abito da sposo e propone elementi innovativi studiati nei minimi dettagli. Una linea che trae ispirazione dalla cultura indiana, in particolar modo dai colori, carismatici ed eccentrici che abbracciano lo stile orientale, sempre più presente in molti ambiti, come ad esempio la musica e il cinema.

L’abito Andrea Versali apre le porte all’innovazione sperimentando il connubio tra l’abito sartoriale Occidentale e i colori e i tagli orientali: linee imprevedibili e seducenti, capi slim con dettagli in raso, smoking aggiornati con rever importanti.

La collezione vuole compiacere sia l’uomo attento alla moda ma che non rinuncia alla tradizione sia l’uomo che invece ama sorprendere. I disegni e le trame degli abiti ricordano quelli dei preziosissimi e importanti cerimoniali indiani; tutto questo per dare vita a uno sposo fresco e glamour, pronto a conquistare tutte le donne. Innovazione e tradizione vengono esaltati dalla scelta dei tessuti esclusivi ideati in azienda, colori audaci come verde fluo, azzurro, oro e viola, filati selezionati in collaborazione con i marchi più prestigiosi nel settore.

ABITI DA CERIMONIA ANDREA VERSALI 2017ultima modifica: 2017-01-06T11:43:57+01:00da mariamarzio_2017