Categorie

ORO E MARSALA PER UN MATRIMONIO IN AUTUNNO

Saremo anche nel cuore dell’inverno, ma è sempre il momento giusto per un po’ di ispirazione autunnale! Colori caldi, luce dorata, dettagli fatti a mano… Questo inspiration shoot allestito e fotografato da Giulia Bianco è pieno di spunti per chi sogna un matrimonio in autunno. Come l’uva e la melagrana come decorazioni, la grafica con un tocco di borgogna, i libri antichi e un tocco d’oro per rendere tutto più glamorous. Versatevi una tazza di tè e perdetevi con me in queste immagini!

Da Giulia Bianco… Questo Styled Shoot è stato pensato perché una delle mie priorità è circondarmi sempre di bellezza e proprio per questo il tema non poteva che rispecchiare la mia stagione preferita: l’autunno.
Tanti colori differenti tra loro ma in perfetta sintonia, dall’arancione, al bordeaux, al giallo, al prugna, al dorato; colori che ho riportato nei dettagli essenziali di questo servizio.

Mi sono occupata di tutto il coordinato grafico, a partire dalle partecipazioni che vedono il bordeaux come colore prevalente. A seguire ho realizzato i menù, il segnatavolo ed i tag. Per quanto riguarda il segnaposto invece ho preferito dar spazio alla fantasia dipingendo una foglia d’alloro e scrivendo a mano il nome dell’invitato.

Occupandomi anche di styling ho curato gli allestimenti riguardanti la tavola e altri dettagli all’interno del borgo, rigorosamente in stile vintage.

Come location ho scelto un vecchio borgo circondato da scorci differenti tra loro per valorizzare questo tema autunnale in tutto il suo splendore.
Ho dato spazio alla natura che trovo sia un elemento fondamentale per i miei scatti.

ORO E MARSALA PER UN MATRIMONIO IN AUTUNNOultima modifica: 2017-01-07T13:43:01+01:00da mariamarzio_2017