Categorie

Abiti da sposa 2017 : tendenze e consigli

I trend moda influenzano anche la scelta dell’abito bianco: scoprite i vestiti da sposa 2017 all’insegna dell’off-shoulder

Tra le tendenze 2017 dedicate alla sposa troviamo, forse in pole position, lo scollo off-shoulder.
Di cosa si tratta? Avete presente quei top e quegli abiti con le spalle nude che avete indossato durante l’estate 2016? Se non ne avete acquistato uno avrete sicuramente avuto modo di notare il trend attorno a voi e dalla moda da “tutti i giorni” questa tendenza è passata all’ambito wedding.

Spalle scoperte quindi, per riprendere una forma nata a metà dell’Ottocento o, per parlare in termini più recenti, rivisitata negli anni 60 da una Brigitte Bardot portabandiera dell’iconico riviera style.

I brand sposa più conosciuti non si sono fatti scappare questo dettaglio: scoprite le proposte firmate Elie Saab, Reem Acra, Antonio Riva e…

Anche gli abiti da sposa economici seguono le mode del momento. Scoprite tutte le tendenze per il 2017

La scelta dell’abito da sposa non è del tutto esente dall’influenza dei trend del momento. E per il 2017 le tendenze dedicate alle future spose sono chiare e forti.

Sono 9 e le abbiamo raccolte per voi in questa gallery insieme a tante proposte dei migliori marchi, da Pronovias a Blumarine (passando per il mitico Oscar de La Renta e per l’italiano Atelier Emé).

Cosa vi aspetta? C’è il classico pizzo, che si rinnova, ci sono le maniche “off-shoulder” che scoprono le spalle e ci sono anche due colori-tendenza.

Date un’occhiata al nostro trend report per scoprire il resto…

 

Abiti da sposa 2017 : tendenze e consigliultima modifica: 2017-01-25T11:24:54+01:00da mariamarzio_2017