Categorie

Bride portrait

Belen e Stefano, matrimonio ufficialmente finito: commozione in tribunale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la separazione è ufficiale: raggiunto l’accordo in tribunale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno siglato la parola fine al loro matrimonio e, stavolta, per sempre. Dopo tanti rinvii e, probabilmente, molta incertezza, si è tenuta ieri l’udienza in tribunale durante la quale la showgirl argentina e il noto ballerino hanno raggiunto e firmato tutti gli accordi. Come riporta Il Corriere della sera, sono bastati solamente cinque minuti affinchè Belen e Stefano, accompagnati dai rispettivi legali, arrivassero in tribunale alla separazione consensuale. Tanta emozione e quasi commozione, ma nessuna lacrima per i due ex coniugi in tribunale. Negli accordi da loro firmati, sono stati fissati i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago, di tre anni e mezzo, e si è deciso dei weekend alterni a casa del papà.

Oggi, martedì 24 gennaio, termina ufficialmente la favola d’amore tra Belen Rodriguez e #Stefano De Martino che aveva fatto sognare milioni e milioni di Italiani, che nel corso di questi anni si sono appassionati alle vicende di questa coppia, sicuramente tra le più amate e seguite dal pubblico degli ultimi anni, in grado di attirare le copertine di tutti i settimanali di cronaca rosa.

Stefano De Martino ama ancora Belen?

Il matrimonio tra #belen e stefano, però, come ben saprete, non è durato tanto e a dicembre 2016 i due hanno reso noto alla stampa la notizia della loro separazione, intraprendendo fin da subito due strade diverse. Nel corso di questi mesi, però, ci sono stati diversi colpi di scena, tra cui quello più eclatante ha avuto come protagonista Stefano De Martino che in un’intervista postata sui social ha ammesso liberamente di essere ancora innamorato di Belen e ha aggiunto che fosse stato per leui non c’avrebbe pensato due volte a riprendere in mano i fili del matrimonio e quindi darsi una seconda chance.

Ma Belen non è stata dello stesso parere: le gossip news, infatti, rivelano che la showgirl intervistata da Costanzo ha fatto capire chiaramente di considerare ormai ‘finita per sempre’ la sua storia d’amore con il ballerino di Amici e ha aggiunto che ormai il suo cuore batte per Andrea Iannaone, pilota della Motogp, che è risucito a far breccia nel cuore della showgirl argentina, la quale ha ammesso di aver ricevuto da lui tutto quello che un uomo non è mai stato in grado di dargli in questi anni.

Oggi l’addio di Belen e Stefano in tribunale

E così oggi 24 gennaio, Belen e Stefano si diranno addio per sempre in Tribunale: le gossip news rivelano che i due ex coniugi si ritroveranno davanti al giudice per l’incontro finale, quello in cui verranno stabiliti tutti gli accordi di questa separazione, compresi i tempi da passare con il piccolo Santiago. Un ultimo incontro che si prospetta particolarmente doloroso per Belen e Stefano, visto che entrambi sono stati d’accordo nel dire che la fine di un matrimonio mè sempre un fallimento. #Belen Rodriguez

 

Passano le settimane, i mesi e gli anni, ma senza ombra di dubbio la showgirl più amata del momento in Italia resta la bellissima argentina Belen Rodriguez. Proprio ieri, domenica 20 settembre, Belen ha festeggiato il suo 31esimo compleanno, ma non solo; la Rodriguez ha festeggiato anche il suo secondo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino e per questo ha voluto regalare ai fan un video riassunto delle nozze.

Era il 20 settembre 2013 quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronunciavano a Comignago, paesino in provincia di Novara circondato dal verde di Villa Giannone, il sì che li avrebbe legati per il resto della loro vita. Da allora sono passati esattamente due anni e, come ha detto Stefano De Martino stesso su un post pubblicato su Instagram ieri, Belen e Stefano continuano a scegliersi giorno dopo giorno e ad amarsi sempre di più, nonostante le crisi passeggere.

All’epoca riuscire ad avere una foto dei due sposi, o comunque un’immagine scattata all’interno del lieto evento, è stata davvero un’impresa. Le nozze erano blindatissime perché Belen e Stefano hanno venduto l’esclusiva del loro matrimonio a Chi e, inoltre, gli sposi avevano chiesto a tutti gli invitati di posare i cellulari per non far uscire foto al di fuori della festa. Gli scatti rubati, però, come al solito ci sono stati e abbiamo avuto modo di vedere sin da subito Belen in bianco in tutto il suo splendore. Ma se tutto ciò non ci fosse bastato, ecco che è arrivato ora anche un video!

In occasione del secondo anniversario di matrimonio la Rodriguez ha deciso di fare una bellissima dedica d’amore a suo marito, postano un video riassunto delle nozze, della durata di poco più di 7 minuti. Il video, però, era accompagnato anche da un lunghissimo ringraziamento a suo marito. Ecco di seguito il post con dedica e video.

Belen e Stefano, matrimonio ufficialmente finito: commozione in tribunaleultima modifica: 2017-01-25T16:07:33+01:00da mariamarzio_2017

Lascia un commento