Categorie

abiti da sposa ed il matrimonio 2017

È a dir poco romantica la nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Tony Ward. La nota maison bridal ha realizzato una linea nuziale arricchita da petali di tessuto, ramage intriganti e applicazioni di perline e cristalli mignon. Il bianco è l’unico colore concesso per quest’anno, un ritorno al candore e alla purezza che, però, non disdegna inserimenti moderni e dettagli ricercati. Vediamo insieme tutti i nuovi abiti da sposa Tony Ward 2017.

All’interno di questa elegante collezione, trovano spazio dei modelli molto chic e ricercati. Tra le silhouette che vanno certamente per la maggiore, Tony Ward Bridal punta molto su quella principesca. I vestiti da sposa 2017 presentati hanno quasi tutti un taglio molto simile, con corpetto aderente spesso a cuore, ben stretto e sottile sul punto vita, e una gonna che si gonfia sempre più sul fondo. Le variazioni, ovviamente, sono tante e molteplici.

Tra i più belli spicca sicuramente l’abito per il matrimonio con ramage sull’intera lunghezza. Lo stile è semplice eppure molto sofisticato, perfetto per chi vuole qualcosa di non eccessivo ma comunque ricercato nei dettagli. Molto eleganti quelli con scollature piuttosto profonde, ma coperte da piccoli lembi di tulle trasparente, così come sono decisamente molto sofisticati gli abiti da sposa floreali, un must del 2017. Questi complementi non sono disegnati, bensì riprodotti con tessuto per un effetto 3D. Su questa stessa scia troviamo anche diversi modelli principeschi con maniche lunghe e altri con scolli a barchetta.

Tra le varie creazioni ci sono diverse proposte dalla forma scivolata, decisamente più sottile ma comunque morbida, ideale per chi desidera una silhouette semplice e meno gonfia. Anche su queste proposte ritroviamo ramage e ricami di origine floreale. Particolarmente esclusivi i diversi abiti da sposa a sirena della collezione Tony Ward 2017. Ce ne sono di deliziosi, tra i quali alcuni molto romantici ma anche altri decisamente più contemporanei, caratterizzati da dettagli mesh e inserti tattoo. Inoltre, tra i mermaid dress, ci sono anche delle creazioni ideali per le cerimonie di sera, ricoperti di perline che regalano una luce davvero unica a chi li indossa.

Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da sposa Tony Ward 2017: qual è il vostro preferito?

SCRITTO DA Francesca La Rana
PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017 MatrimonioMartedì 03/01/2017Ultimo aggiornamento: Martedì 03/01/2017 15:38

Speciale Natale

MAGLIONI NATALIZI 2016: LE PROPOSTE A TEMA DA AVERE [FOTO]

268Condivisioni

I maglioni natalizi 2016 rappresentano dei veri e propri must have da avere durante le feste di dicembre. Tra le proposte a tema ce ne sono alcune che lasciano davvero senza fiato e altre decisamente più divertenti e sfiziose. I colori più utilizzati sono certamente il rosso, il panna, il blu navy e il verdone ma non mancano tinte più sobrie, come il beige e il grigio. I ricami nordici, solitamente proposti nella zona del girocollo, o comunque nella parte alta del top, in alcuni casi lasciano spazio ai personaggi simboli delle festività, come Babbo Natale, le renne e i pupazzi di neve. Vediamo insieme quali sono i maglioni natalizi 2016 più cool.

Tra i più belli e tematici, che vanno in realtà bene anche per gli anni successivi, ci sono i pullover di Mango. Questi hanno una base tinta unita ma attorno al colletto e sulle spalle sono caratterizzati dalla classica lavorazione ricamata con tema nordico, sui toni del bianco e del rosso: piccole forme geometriche, sagomi di orsi polari appena accennate, palline ed altri elementi che ricordano tutto ciò che caratterizza la stagione invernale e le feste. Su questa stessa scia troviamo anche i maglioni natalizi di Benetton, Dale of Norway, Dorothy Perkins e Philosophy by Lorenzo Serafini. Anche Saint Laurent ha optato per una serie di proposte in stile e altre sulle quali troviamo altri simboli riconoscibilissimi.

Tra i Christmas Jumpers 2016, ovvero i maglioni di Natale, ce ne sono anche altri con ricami all over, come nel caso di Vero Moda e Superdry. Sui modelli proposti da Dickins & Jones, invece, troviamo dei disegni che ritraggono gli omini di zenzero, mentre su quelli di Boden ci sono le renne. Stesso soggetto propsto anche da Joe Browns e da Scotch & Soda. Le palline metallizzate decorano i maglioni per l’inverno 2017 di Topshop, mentre sono le stelle le protagoniste di quelli di Only.

Preferite le trame quadrettate? Per voi ci sono i pullover di Cedric Charlier, dal fascino estremamente moderno, di Carven, dal tocco minimalista, e di Comme Des Garcons, che ha puntato sulla classica e amatissima trama tartan. Se siete a caccia di una bella idea regalo per vostra sorella o la migliore amica, potreste pensare di donarle proprio un Christmas jumper, ma sceglietene uno più carino e alla moda, come quelli di Boutique Moschino o di Burberry.

Nella nostra gallery potrete vedere degli splendidi maglioni di Natale 2016 da indossare durante la cena della Vigilia o il pranzo del 25, da trascorrere, con stile, in famiglia.

PROFUMI UOMO: LE FRAGRANZE DA NON PERDERE PER L’INVERNO 2017 [FOTO]

È sempre il momento giusto per tenersi aggiornati sui profumi uomo, scopriamo dunque le fragranze da non perdere per l’inverno 2017. Profumi decisi e intensi, adatti al carattere maschile ma allo stesso tempo declinati per rispondere a gusti differenti ecco quale è la vera chiave di volta che sintetizza le proposte dei vari brand per la stagione fredda 2017 nel campo delle fragranze.

Come abbiamo già avuto modo di vedere per quanto riguarda i profumi donna dell’inverno 2017, le proposte sono differenziate in base a gusti, prezzo e anche tipologia di marchio anche per le fragranze maschili.
Sono davvero tantissimi i grandi nomi della moda che hanno proposto nuovi profumi da uomo per l’inverno 2017, per citarne alcuni destinati a diventare must have: Guilty di Gucci, Eau de Nuit Oud di Giorgio Armani con le sue profonde note legnose e Uomo di Salvatore Ferragamo, sulla stessa lunghezza d’onda, o meglio d’aroma dovremmo dire.
L’Encol di Cartier è per l’uomo sicuro di sé ma dolce al contempo, grazie alle note mielate al suo interno, note riscontrabili anche nel colore della fragranza e del flacone prezioso, Man Black Orient di Bulgari è invece un profumo opulento e intenso, per l’uomo che non deve chiedere mai. La nuova Eau de Toilette Uomo di Roberto Cavalli è originale quanto il suo packging: la fragranza, infatti, è stata composta pensando ad uomo che sia un mix tra la raffinatezza italiana e il dandy d’oltreoceano, puntando su note di zafferano, miele e lavanda.

Per chi ama essere originale la novità uomo dell’inverno 2017 è rappresentata da Dylan Blue di Versace, un mix di foglia di fico, papiro, patchouli bio sono infatti le note principali che ne compongono la fragranza, decisamente inusuali. Un classico raffinato, per l’uomo che si trova bene con le proprie abitudini ma non disdegna comunque sperimentare qualcosa di leggermente diverso troviamo Colonia Quercia di Acqua di Parma: gli agrumi, che rappresentano la solarità, incontrano il muschio di quercia, più misterioso e particolare.

Tabacco e legno per Vetiver Forte di Collistar che, come dice il nome stesso, è un profumo che non può essere facilmente dimenticato, esattamente come il Ginepro Nero de L’Erbolario Lodi, da declinare anche in una linea corpo che comprende bagnoschiuma, dopobarba e sapone.

Se per l’oroscopo dei profumi dell’inverno eravamo stati già molto chiari e ormai tutti si riconoscono in determinate caratteristiche del proprio segno dello zodiaco, sarà ancora più facile scegliere un’altra fragranza tra quelle citate e tutte quelle che abbiamo scelto per voi e inserito nella fotogallery!

SCRITTO DAAlessandra PepePUBBLICATO INBellezzaCosmeticiEvergreenProfumiGiovedì 05/01/2017

Speciale Natale

MAX AND CO, IL CATALOGO DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2017 [FOTO]

0Condivisioni

Max and Co ci presenta il catalogo della primavera/estate 2017, ricco di tante intriganti novità capaci di rinnovare i nostri look. I capi di abbigliamento proposti hanno uno stile fresco e deciso, i dettagli broccati, gli elementi brillanti, le applicazioni sulle magliette e le linee fluide di gonne e pantaloni sono alcuni dei dettagli che caratterizzano questa ampia collezione Max and Co. Il metallizzato torna di moda durante i mesi più caldi, secondo il brand, e anche il mood tropicale fa capolino tra i vari vestiti. Scoprite insieme a noi le proposte abiti da sposa economici per la primavera/estate 2017.

Abbiamo fatto accenno al metal, dunque è bene che sappiate che nel catalogo Max and Co abbondano i vestiti lamé e brillanti. Ci sono, infatti, dei modelli lunghi ma anche dei minidress caratterizzati da un leggero gioco plissé, che aumenta ancor di più l’effetto brillante e brioso dei vestiti. Molto carini i capi che hanno uno sfondo scuro e sono dotati di un particolare gioco geometrico, tra cui dress coat e abiti mignon.

Tra i pezzi must have di questa collezione, che peraltro rispondono alle tendenze moda della primavera/estate 2017, ci sono quelli impreziositi da motivi tropicali oversize e tonalità pastello. Anche i fiori tornano tra i protagonisti della calda stagione e insieme a questi le righe. A tal proposito, sicuramente possiamo rivelarvi che i vestiti in maglia e i pullover millerighe colorate saranno un must have dei prossimi mesi.

Tra i capispalla ci sono diverse proposte interessanti, a cominciare dalle biker jacket accorciate fino ai trench scivolati e dal taglio moderno.

I vestiti sono per lo più tutti piuttosto scivolati e a trapezio, con qualche rapido accenno di lungo e dei jumpsuit dress. Fa capolino il gessato sui tubini ma anche sui pantaloni culotte, dei quali ce ne sono diversi proposti in vari colori. Da non perdere le gonne longuette e plissé, da abbinare alle t-shirt così come alle bluse con stampe, colletti a contrasto e applicazioni. Infine, nella collezione ci sono anche dei blazer scivolati, da coordinare a bottoms semplici e sobri, per creare dei vestiti formali e chic.

La palette cromatica esplora varie nuance, in particolar modo le sfumature del rosa, da quelle più chiare alle più rossastre. Non mancano accenni di azzurro e verde kaki, tra i colori moda secondo Pantone. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di abbigliamento Max and Co primavera/estate 2017.

SCRITTO DAFrancesca La RanaPUBBLICATO INEvergreenModa Primavera/Estate 2017Martedì 03/01/2017Ultimo aggiornamento: Martedì 03/01/2017 16:04

Speciale Natale

VERDISSIMA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016-2017 [FOTO]

0Condivisioni

Vi presentiamo la nuova collezione di intimo Verdissima autunno/inverno 2016-2017, una linea caratterizzata da capi eleganti e dolci. I fiori, in particolar modo le rose, sono le grandi protagoniste del catalogo del brand, che si è ispirato pienamente alle stampe in stile tappezzeria. Non mancano creazioni più semplici e raffinate, dalle sottovesti in seta con bordature di pizzo, fino ai completini chic con i quali apparire meravigliose in ogni istante. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano nel catalogo Verdissima autunno/inverno 2016-2017.

Chi è alla ricerca di qualcosa di bello da indossare sotto i propri abiti, di qualcosa che abbia uno stile elegante e raffinato, non particolarmente eccessivo ma non per questo semplice, troverà i pezzi giusti all’interno della collezione Verdissima. Nel catalogo di intimo fashion ci sono dei completini molto eleganti e irresistibili. Di sicuro si fanno ben notare tutti quelli a tema floreale, che è anche una delle tendenze moda dell’inverno. Da una parte troviamo delle trame tapestry, dove le rose si fanno notare e amare. Sono proposte in una versione di media grandezza e sono declinate in verde e sfumature pink molto morbide e delicate. A variare è lo sfondo, che passa dal panna al rosa cipria fino al blu notte.

Ci sono anche tanti pezzi di lingerie Verdissima sempre a base botanical ma con raffigurazioni piuttosto diverse. È il caso di quelli con disegni appena accennati e stilizzati, così come dei micro fiori, proposti su superfici pastello.

Per chi preferisce qualcosa di più deciso, all’interno della collezione c’è spazio per diversi complementi effetto rete, declinati in nero e in rosso fuoco, corredati persino di stringhe e fascettine di raso che solcano il décolleté. Da non farsi scappare i meravigliosi reggiseni di pizzo rosa antico con taglio all’americana, i push up sofisticati e i modelli declinati in tinte più neutre e nude.

Nella collezione c’è spazio per l’intimo Verdissima della linea Basic, proposto in bianco, nero o carne, con variazioni leggere, che si sposano in questo modo ad ogni silhouette. Ci sono top con arricciature, reggiseni con coppe imbottite e a triangolo, slip con fasce più o meno alte e anche modelli shaping, per sentirsi sempre al top. Infine, non mancano una selezione nightwear, all’interno della quale troviamo dei pigiami declinati nei colori moda dell’autunno/inverno, come azzurro, navy e rosa. Molto belle anche le sottovesti, le vestaglie e le camicie da notte lunghe, ideali per chi ama avere uno stile ricercato anche all’interno delle proprie mura.

Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione autunno/inverno di Verdissima.

Speciale Natale

PROFUMI DONNA, I MIGLIORI PER L’INVERNO 2017 [FOTO]

0Condivisioni

Cambia l’anno e cambiano anche i profumi donna, arrivano i migliori per l’inverno 2017 a riscaldare le giornate più fredde della stagione, fragranze iconiche rivisitate, oppure novità appena uscite sul mercato, perfette per accontentare sia i gusti di chi vuole un profumo mainstream e alla moda, sia i gusti di chi preferisce scoprire delle fragranze in edizione limitata o per veri esperti di profumeria di nicchia.

Réminiscence Paris presenta la nuova fragranza Patchouli N’ Roses, che, come si può intuire dal nome stesso, è caratterizzata da queste due profumazioni, si tratta di un profumo assolutamente femminile, pensato per la seduzione, unendo la classicità della rosa, simbolo della donna, al potere esotico del patchouli. Per una donna, invece, che punta tutto sulla tenerezza, Les Infusions Mimosa di Prada, dove il profumo vellutato della mimosa si fonde con quello dolce del mandarino e con quello dell’anice stellato.

Yves Rocher amplia la gamma dei profumi Secrets d’Essences con l’arrivo del nuovo Accord Chic, voluto dal brand pensando alla grandissima tradizione dei nasi francesi: il pepe rosa e l’elemi rilasciano tutto il loro carattere speziato, risaltando l’eleganza floreale e morbida dell’iris. Per dare contrasto e profondità a questa composizione audace, sono state aggiunte note avvolgenti di benzoino e note misteriose di incenso. Nashi Argan in questo inverno 2017 lancia la sua prima Eau de Parfum, si chiama L’Essenza perché vuole raccontare in un profumo quella sensazione di riuscire a catturare e fermare un momento emozionante: Argan, Sandalo, Ambra e Vaniglia con note di Gelsomino, Rosa Centifolia e Ylang Ylang per un profumo davvero unico.

Tra i profumi novità dei brand più famosi, alcuni dei quali li abbiamo già visti insieme nell’oroscopo dei profumi dell’inverno, abbiamo sicuramente Mon Paris di Yves Saint Laurent, reso unico dalla presenza del fiore di datura, conosciuto anche come “fiore della vertigine”, una fragranza che vuole simboleggiare l’amore irrazionale e lo fa stravolgendo la piramide olfattiva. Alexander McQueen presenta McQueen Eau de Parfum, una fragranza avvolgente dallo spirito vintage, Dior Miss Dior Absolutely Blooming è un felice mix di frutti rossi, rosa e peonia, Chanel N.5 L’Eau è una rivisitazione in chiave fresca e moderna dell’iconico profumo della Maison. Candy Kiss di Prada torna con una nuova profumazione in cui troviamo lo zampino anche di Miuccia Prada in persona, Montblanc, invece, conquista con il profumo in esclusiva per le boutique del brand Lady Emblem Elixir.

Se siete in cerca di ulteriori ispirazioni per le fragranze da acquistare nell’inverno 2017 vi consigliamo di scoprire quali sono i profumi preferiti dalle celebrity e, ovviamente, di sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi!

SCRITTO DAAlessandra PepePUBBLICATO INBellezzaCosmeticiEvergreenProfumiLunedì 02/01/2017Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/01/2017 14:43

Speciale Natale

abiti da sposa ed il matrimonio 2017ultima modifica: 2017-01-06T14:12:37+01:00da mariamarzio_2017