Un bravo blogger.

Pin de Lilian Marina em plin plin cumpleaños | Festa temática carnaval, Festas de aniversário de carnaval, Lembrancinha festa circo

 

Che favola stai scrivendo,è molto tempo  e chi di dovere conosce bene le varie minacce comprese il tuo numero di cellulare che mandi,scrivere ad una ragazza che si deve ammazzare,che fa la passeggiatrice.. e tu non chiedi l’amicizia?

Esci dalle tue favole mandi inviti e lasci note ora ti hanno bloccato,e tranquillamente noi non segnaliamo blog oppure profili come fanno in troppi.

Abbiamo aggiunto molti nostri blog con i passaggi tutti in fila dei profili e ben conosciuti di chi segnalava i nostri blog.

Asserisci che fai testa con altri indirizzi e questa è la garanzia che sei un bravo blogger?

Non è il blogger che si giudica ma quello che scrivi su chi non conosci e oltre tutto continui con queste pagliacciate,abbiamo altro copiato dove offendevi altri iscritti non nostri amici ,oltre tutto ben conosciuti,in questa Comunità,devo pensare che siete tutti in accordo?

Chi usa questa Comunità con blog del tuo genere non è certo a noi che ci interessa ma a chi legalmente dirige la baracca,che poi qualcuno fa post con l’immagine di un pagliaccio a te che azzo ti frega,poi guarda il caso cambi immagine e ti vesti da pagliaccio,che stranezze cosa vuoi dimostrare oltre a stare addosso con inviti,note nei suoi blog e troppa presenza sui profili di una donna  molto conosciuta,ma certo non leggi che copiamo tutto?

Ora cambiamo modo abbiamo comunicato allo staff del blocco profili che non funziona,e mandato un mail al master di quello che succede se a te serve attaccare le iscritte per dare risalto al tuo genere di blog. A chi come i miei amici non serve noi ci passiamo il tempo,noi viviamo realmente con un lavoro che nulla ci rende simili a chi lavora sul web!

Fattelo entrare in testa oppure dove preferisci compresa quella sboccata che accusa e usa parolacce in pubblico,ma che educate persone anche questo copiato prima che lo togliesse mettere addosso sporcizia alle persone per un tag simile?!Oppure per un immagine trovata libera nel web. Attaccare persone che sono iscritte da anni in molti indirizzi e di cui si conosce l’aspetto e cognomi.

C’e’ gente che muore cercate di non rendere la vita pesante anche a chi nulla vi deve e vuole stare con i propri amici come succede con altri nostri indirizzi,

HAI PERSINO COPIATO 2 DESCRIZIONE DI  PROFILI FACENDOCI POST,HAI DATO DELLA PASSEGGIATRICE AD UNA RAGAZZA DI 18 ANNI E ERA TUTTO BEN VISIBILE ANCHE DI CHI è FIGLIA PER POI INSISTERE CON LE ALTRE RAGAZZE AMICHE,E NON ASSERIRE CHE USI IL TASTO ESPLORA MA TU CI PASSI PER SORRIDERE SOTTO I LORO POST,PER POI PRELEVARE E FARCI I TUOI POST E AGGIUNGI NOTE ANCORA PIù OFFENSIVE.

NESSUNO MINACCIA SE è QUESTO CHE VAI CERCANDO,ORA PENSACI BENE VISTO CHE ASSERISCI CHE SAI DOVE PUOI ARRIVARE.RICORDA CHE CHIUNQUE POTREBBE,SE VENGONO OFFESE,MOLESTATE,INGIURIATE,RAGAZZE,FIDANZATE,AMICHE,MOGLI.

 

 

Un bravo blogger.ultima modifica: 2020-10-21T17:33:31+02:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr