La Scrittura diceva..

 Daigo-ji Temple, Kyoto. Serenity.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è una strada diritta davanti alla casa, per conto del proprietario. C’è una casa distrutta davanti alla porta, che si chiama prigione. C’è una capanna davanti alla porta, che spesso danneggia sei animali.

C’è un grande albero davanti alla porta e sei animali hanno subito numerose perdite. C’era una foglia di bambù davanti alla porta e le donne piangevano. C’è un grande albero davanti alla casa e la casa è una vedova.

Due alberi davanti alla porta hanno impiccato a morte una donna. Le viti circondavano gli alberi davanti alla porta, appese incustodite. C’è una casa ponte davanti alla porta e padre e figlio non sono in armonia.

La sponda anteriore è come una baia, piena di ricchezza e bellezza. C’è acqua nella baia davanti alla porta. La strada davanti alla porta è come un gancio, rubato di generazione in generazione.

Il corso d’acqua davanti alla porta scorre veloce, ei discendenti sono ribelli e muoiono bene. La tomba anteriore è l’una di fronte all’altra e il marito e la moglie sono in disaccordo tra loro.

C’è una piscina rotonda davanti alla porta, chiamata mazza da petto. Circondando la casa con l’acqua, dovrebbero esserci molti bidoni. Circondato da ricchezze e gioielli.
La scrittura dice: la porta è più alta dell’atrio, e i discendenti sono unici; la porta è più alta del muro e la famiglia piange di più.

La porta è l’uscita della casa ed è molto importante. Ad esempio, la porta è come il corpo umano. La porta è uguale alla gola della casa, quindi è molto importante. La porta è troppo piccola, è scomodo entrare e uscire e la porta è troppo alta e non va bene per la fisionomia domestica. Pertanto, le dimensioni della porta dovrebbero essere moderate e la comodità di ingresso e uscita dovrebbe essere presa in considerazione. La porta non dovrebbe essere troppo grande per mostrare l’aspetto. In caso contrario, sarà dannoso per il trasporto della famiglia e dei bambini.

3

La scrittura dice: i pali della porta non sono dritti, gli angoli inclinati spesso attirano malattie, la famiglia si ritira spesso e le persone muoiono.

I pilastri devono essere eretti in posizione verticale, il che non è solo correlato alla sicurezza della casa, ma anche alla salute, alla longevità e alla fortuna familiare dei residenti. Se il cancello viene eretto in modo improprio, obliquo o obliquo, significa che la casa sta cominciando a declinare e che anche le persone che la abitano soffrono di malattie e persino di morte e possono verificarsi altri disastri, quindi devi correggerlo rapidamente.

4

La scrittura dice: le ante delle porte o le catene oblique non sono adatte alle coppie, la ricchezza della famiglia è spesso dissipata ed è più difensiva.

L’anta della porta deve essere installata in posizione verticale, non inclinata o inclinata. Se l’anta della porta è installata inclinata, non solo sarà antiestetica, ma avrà anche un effetto sfortunato sulla ricchezza, l’amore e la carriera della famiglia.
5

La scrittura diceva: i pali della porta compensano il disastro principale, sistemati con cura e ingegnosità, il boss superiore soffre di vomito e quello inferiore compensa il dolore.Non è possibile sostituire lo stipite della porta, non solo per la sicurezza della casa, ma anche per la salute dei residenti. Secondo la scrittura della casa fotografica, se il cancello è collegato, significa che c’è un disastro. Se il cancello è in alto, le persone che ci vivono attireranno l’attenzione; se è al centro, sarà il corpo principale. Malattie dei piedi.

6

La scrittura dice: il muro di terra vicino alla porta dovrebbe essere normale, la sinistra e le mogli sono ancora più vulnerabili; la destra o la sinistra, gli orfani ei nipoti spesso chiamano il paradiso.

Le pareti su entrambi i lati della porta dovrebbero essere della stessa altezza, non alte da un lato e basse dall’altro. Se la sinistra è alta e la destra è bassa e piccola, sarà dannoso per la moglie e ci saranno controversie ufficiali. Se la destra è alta e la sinistra è bassa, sarà sfortunato per la coppia e la prole.

Infatti le pareti alte da un lato e basse dall’altro sono antiestetiche alla vista, dando l’impressione di squilibrio.

7

La Scrittura diceva: La parete anteriore della porta è rotta e non ci sono mattoni, e la famiglia è scontenta della malattia e invano non c’è dottore. È urgente ripararla.

Il muro accanto alla porta è rotto e deve essere riparato rapidamente. Mancano i mattoni e le piastrelle della porta. Devi riempirlo rapidamente. Questo non è solo legato alla bellezza della porta, ma influisce anche sulla salute e sull’umore della famiglia. I bambini sono vani e le medicine sono inefficaci.

8

La Scrittura diceva: C’è un buco nel mezzo della porta, i disastri sono impigliati e ci sono molte controversie sui meriti del reclutamento familiare e le piaghe non cadranno mai.

Se c’è un grosso buco nella porta, devi ripararlo o sostituirlo rapidamente. Altrimenti, sarà molto dannoso per il Feng Shui della famiglia. Disastri, giusti e sbagliati, cause legali e malattie seguiranno uno dopo l’altro, rendendoti povero da affrontare.

9

La scrittura diceva: I pannelli delle porte sono spesso consumati e la stranezza è un terribile disastro Il proprietario della famiglia si ritira la sua proprietà e ripara per evitare i poveri.

Se ci sono molti buchi nei pannelli delle porte, devono essere riparati o sostituiti, altrimenti verranno reclutati fantasmi e la proprietà fuoriuscirà dai buchi e diventerà una casa povera.

La Scrittura diceva..ultima modifica: 2020-11-25T17:32:12+01:00da FiloDiSetaNero
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr