Uno che mente,mistero?-ooo- certo che si,forse.

500+ Mysteriouse Woman ( Art & Photography) ideas | photography, art photography, beauty

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentire non è dire cose che non sono vere, mentiamo anche nascondendo informazioni.

Perché mentiamo? Nel tempo ho scoperto che le persone spesso mentono per mancanza di coraggio.
Lo fanno per avere un bell’aspetto con gli altri, per ottenere ciò che vogliono, per non offendere, per non perdere qualcosa …

 

Per qualche motivo, ogni volta che qualcuno che apprezzo mente, ho la sensazione che qualcosa non va bene, un campanello nel cervello suona e il rituale inizia nella mia mente dove tutti i miei sensi vanno ad analizzare ogni dettaglio, non so se è a causa del linguaggio del corpo che cambia, guarda in basso o inconsciamente devia quando parlo e subito noto quel tono diverso in parole quando non sono sincere, sia in contatto diretto che al telefono.
A volte non so come reagire, lascio perdere se non mi interessa molto del rapporto che ho con la persona o se è una leggera bugia ma se provo un certo apprezzamento, cerco di dare a lei OPPURE me stesso un’altra possibilità per rimuovere quella brutta sensazione di che mi stanno mentendo.

Per un anno ho ascoltato bugie senza rendermene conto, finché una voce interiore mi ha chiamato per nome così che mi sono svegliato dal sogno e ho smesso di fidarmi tanto e di credere nelle parole di tutti coloro che si dichiarano sinceri, quindi grazie a quel seme di Ho iniziato a osservare il dubbio.

 

Osservare è meraviglioso incontrare persone e conoscere noi stessi E in questo modo, ascoltando attentamente ogni parola, ogni giustificazione senza chiedere e prestando attenzione ai gesti e agli altri quando si parla, ho saputo decifrare la verità prima che tutto venisse alla fine scoperto perché come regola generale le bugie sono difficili da sostenere.

Ieri ho letto un post particolare,mi dispiace per quella iscritta,ma sono sorpresa da tanta ingenuità,le immagini si trovano facilmente sul web-come le informazioni se quella ditta è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio,parlo anche di Facebook,dove il controllo da Roma è attivo e l’Autorità sui profili falsi peggio non si agisce solo sulla chiusura del profilo ma anche con una segnalazione come reato di falso e sostituzione di persona e si agisce d’ufficio-,usare una faccia -ricordo -facile da ritrovare di chi sia-è infantile non si tratta solo di prelevare da altri blog,copiando descrizioni e gif. ma di usare immagini di altri e addirittura asserire che sono personali,quella dichiarazione scritta porta al reato di un uso improprio eccecc.

Quanti misteri-ooo- giusto?

Da qualche tempo la fiducia su tanti iscritti è stata seppellita sotto a 30 metri di terra e ancora mi stupisco di dove arrivano tanti adulti che usano tanti profili per motivi loschi,molesti,e sporcaccioni,sono ingenua? anche ma sopra ogni fatto credo nella Giustizia.

 

 

 

 

 

Uno che mente,mistero?-ooo- certo che si,forse.ultima modifica: 2020-11-30T09:22:30+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr