Racconto di stelle

                Una terribile tempesta scese sul mare. Il vento soffiava congelando, sfidando l’acqua e sollevandola in enormi onde che si precipitavano sulla riva, colpendola con energia e producendo correnti che penetravano in profondità come aratri d’acciaio e strappavano via le creature viventi, i crostacei e i molluschi, portandoli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Brevi righe o frasi

    No, non abbiamo tempo per le lettere … quei fogli accuratamente setacciati, quegli inchiostri blu con strisce di viscosa, quei deboli amori con ogni nuovo arco di lettere … Concetti indifferenti che ci stacciamo dal campo del pensiero e li gettiamo sulla strada piena di storie … via SMS- ore, messaggi o brevi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oggi voglio disegnare la mia anima …

                                    Forse a colori saprei meglio mostrarti … forse sarebbe più facile per te vederlo … capire e credere che esista … e che tu esisti. Ho usato parole … non le hai capite o forse hanno perso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Zafiro

    Il canto natalizio nei cieli iniziò con grande gioia degli dei, perché il loro Maestro, l’Uno Gesù E porta gioia ai credenti. Ora mostra nei cieli la stella Cosa illuminava la Terra nella notte santa Quando Gesù nacque nella stazione E gli angeli sollevarono il canto sacro. Che è venuto per benedire il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La Grande Opera

      La Grande Opera viene messa nel crogiolo Magnesia Rompere con la materia di Alkahest Ferma l’evacuazione del mercurio Senti l’odore gradevole dello zolfo. Ho visto il nero del corvo, ho visto l’Albedo delle nuvole, ho visto gli agrumi dell’Orpimento ho visto anche il sottile Solutio. Ora abbiamo un re e una regina;…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr