Facciamo sempre gli stessi errori..

          Facciamo sempre gli stessi errori e troviamo sempre una scusa: l’errore è umano e tuttavia ci viene sempre mostrato un modo per raggiungere la verità e flirtiamo sempre con la bugia siamo sempre romantici e alla fine ci annoiamo così tanto con il romanticismo e siamo pragmatici fino a quando…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fintanto che abbiamo una voce.

      Uno ad uno, tutti i pensieri e i ricordi tristi hanno alzato le mani e si sono alzati, come personaggi, per presentarsi a me. Ho guardato ogni pensiero, ogni dolore in parte e riconosciuto la sua esistenza, mi sono sentito benissimo senza cercare di proteggermi dal dolore. E poi ho detto a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho imparato a non piangere per niente.

      Ho imparato a non piangere per niente. Non hai idea di quanta fiducia mi sia rimasta nella mia vita. Sono sicuro che esiste una connessione tra tutti i nostri fatti, motivo per cui non vuole resistermi. Avevo giorni in cui dovevo parlare con me stesso e pensavo che l’unico modo per trovare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr