Una strada senza nome.

            Vive in una piccola città senza nome, in una strada senza nome, in una piccola stanza, senza numero, con lavanda alla finestra. Ogni mattina beve il suo caffè nel porto senza nome, leggendo il giornale senza nome, guardando le barche senza nome che galleggiano sull’acqua, di fronte a lei….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dimenticate tutto..

            Dimenticate tutto, mi dimentichi, solo la sua ombra pazzo non riesco a buttare l’oblio l’ho buttato, bandirla, gettato come un ladro Ma dopo ritorna ombra -no quello che ora io, un’altra ombra… L’ombra dell’ombra di un’ombra Ciò che una volta era un Tu. E lui ero così io.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’ombra dell’ombra di un No..

          È enorme, è facile È brutto, è il mio tesoro Viene da me abbraccio Voglio solo dimenticarlo Ma non posso. È vivo in me … L’ombra dell’ombra di un No Quello che non doveva essere Sì.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Impariamo molto e capiamo anche.

          Mi punge, mi punge Mi uccide, mi solleva Mi taglia, si attacca Quando con l’odio mi unge Quando l’amore cammina dentro di me Cammina come un’ombra nel fango … L’ ombra dell’ombra di Uno che non voleva essere Due.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr