Attraverso i tuoi occhi.

 #freetoedit #Eyes #horror #korona #surreal #snake #face #woman  #ircmysteriouseye #mysteriouseye #corona #covid

 

 

 

 

 

 

 

 

Attraverso i tuoi occhi, ho imparato che le ostriche felici non danno perle, ho imparato che dobbiamo usare ogni difficoltà nella nostra vita, come trampolino di lancio per scalarla.
Ho imparato che non trovi la persona giusta nei luoghi del cliché, con persone del cliché e mode del cliché. La persona giusta può trovarsi ovunque, in un bar o persino a sbattere contro la vastità dell’oceano nei tuoi occhi su uno scaffale del negozio.
Un oceano dove faccio il bagno senza correre rischi, dove mi lancio in testa senza paura di immergermi e vedere ciò che esiste sotto tanta bellezza e semplicità.
Invidio la tua anima limpida come te, la tua anima sta vagando attraverso le parole dette che mi conforta e le speranze di un giorno crescere ed essere come te. Perché non stare al tuo fianco? Perché mi insegni qualcosa di già vissuto da te, ma la legge della natura mi dice che devo vivere per imparare?

Attraverso i tuoi occhi.ultima modifica: 2020-03-27T16:58:58+01:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento