Un giorno..

AdaEtahCinatas's avatar

 

 

 

 

 

 

 

 

Un giorno d’inverno
ho rinunciato alla mia vita ….
Ero solo in un castello da
favola.
Avevo chiuso ermeticamente
porte e finestre
con serrature
e maledizioni chiuse …
Ero una principessa spaventata dall’amore
per paura di perdere,
stavo guardando fuori dalla finestra
il mondo esterno.
Stavo sorridendo … triste
Sembrava bello quello che vedo …
Ma avevo paura
di provare
a vivere,
di uscire dal piccolo mondo
che avevo creato.
Un giorno d’inverno
con una mano tremante
ho aperto il cancello.
E poi ….
L’amore ha inondato la mia vita!
Ho camminato timidamente
oltre le mura del castello
insaziabile da vedere,
da imparare,
da sapere.
Ogni minuto,
ogni secondo, il
mio amore aumentava
e mi trasformava.
Mi ero dimenticato dei draghi da cui
mi ero nascosto prima.
Si trasformarono in rane
e io imparai a baciare le rane
per trasformarle in principi.
Stavo imparando ad accettare
quei momenti magici
che stavano cercando di lavare la mia anima
di paure e ansie …
Ho abbattuto le pareti
che mi hanno tenuto prigioniero.
Ho permesso alla fiamma di accendersi.
Il cuore, ora libero dalle maledizioni,
ama con il potere.
Alla fine,
ho imparato a farne parte
dalla propria vita …
Un giorno d’inverno …

Un giorno..ultima modifica: 2020-04-26T12:14:24+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento