Caro vecchio sé.

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 
Caro vecchio sé,

Non so se rimarrai deluso o orgoglioso di ciò che sei diventato ora, ma spero che non smetterai di raggiungere cose più grandi nella vita.

Le cose potrebbero essere difficili per te nei giorni a venire, ma lo giuro, un giorno andrà tutto bene. Spero che per allora, si potrebbe fare la vostra mente e seguire il percorso che si vorrebbe davvero prendere in primo luogo. Spero che non lasceresti l’opportunità di sederti lì, e alla fine svanire nel tempo. Spero che tu faccia davvero le cose che ami, e spero che non rinuncerai a raggiungerle una ad una.

E oh, per favore fate attenzione e preparatevi per ci saranno molti batticuore sulla strada.

Ancora una volta, esattamente 10 giorni, ho deciso di scrivere al mio vecchio io, in un universo parallelo, nel caso esistesse davvero. e nel caso in cui lei ha ancora la possibilità di cambiare qualcosa. Non sto dicendo che voglio cambiare tutto, e che mi pento delle cose che ho fatto. Ma vorrei che avesse il coraggio di fare e prendere cose che prima non potevo fare.

Caro vecchio sé.ultima modifica: 2020-07-26T15:34:15+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento