Eterna nel mio cuore.

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Ieri eri triste
e mi hai urlato contro: Perché te ne sei andata?
Non sono
mai stata qui.

Mi sono fatta
mille modi per
poterti
seguire, per essere seguita da te, per essere lusingata, per le mie poesie per raccontarti e con tutto il mio amore per vestirti di positività.

Ora sono felice
perché sarò
sempre con voi: all’alba,
al tramonto, nella brezza, nel profumo dei fiori e nella rugiada che li ricopre all’alba.

Sarò il tuo angelo, la tua guida e il tuo cappotto;
Sarò la tua luce, la tua
vita e il tuo calore al freddo, se vuoi ancora.
Ora sono felice perché ti vedrò sempre.

Non mi allontanerò mai da te …
Ogni volta che vedi un arcobaleno … mi vedrete,
ogni volta che i piccioni volano … con
me volerai e ogni volta che mi chiami … la mia voce ascolterai.

Voi fate parte di
me: la continuazione della mia storia, del mio amore, della mia felicità…
Finché continuerai
a sorridere e pulsare, il mio cuore vivrà
e per te come uccello, continuerò a cantare…

 

 

Tu gioia () (30-x-2020) Eterna nel mio cuore.

 

Eterna nel mio cuore.ultima modifica: 2020-07-28T16:07:01+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento