La pelle.

          Mi vedo sospirare di nuovo. Mi ritrovo ad avere di nuovo quei pensieri carini … molti, diversi. Mi ritrovo a guardare il mondo e i diversi mondi che mi stanno di fronte, e mi piacciono tutti. Mi piacciono tutti. Sono quella di tanto tempo fa, la stessa di sempre. In…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Riflessioni..♕

        Pomeriggi solitari … il momento per capire, quando ti vedi come un libro aperto, il momento per trovare risposte, le persone raramente lo fanno, per me è qualcosa di abituale, o forse è una normale pratica di cui si vergognano o non commentano, le persone sono complicate, ogni persona è un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come si riconosce un invidioso?♕

          Come si riconosce un invidioso? Il tempo passa senza chiedercelo, siamo schiavi della quotidianità, a volte non ci accorgiamo del passare del tempo che ci cambia, di come non siamo più gli stessi, di come cresciamo o addirittura dei nostri cambiamenti interni. a volte sorgono decisioni e situazioni che sfuggono…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quanto tempo ci resta? ? ..♕

          In un mondo pieno di IP, traffico di pacchetti di informazioni, giocatori, server, socializzazione cibernetica, notti insonni, errori di sistema, aggiornamenti, modifiche di protocollo. Parallelamente … mentre nel mondo reale ci sono interazioni personali, conversazioni faccia a faccia, file di memoria, connessioni a un mondo terreno … Allo stesso modo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oscurità..

            Srotola il foglio, guarda la bussola e se la tua direzione è corretta, le luci saranno lì. Ciò che lampeggia altrove non è che una trappola o un’esca: un faro è un punto noto nell’oscurità.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Solo per te..

            I miei anni cadono davanti ai tuoi piedi, i fiori del mio giardino deserto … il tuo sorriso candido e i miei pezzi di paradiso sparsi … risuona il triste pianoforte delle ore assenti, dei giorni grigi spopolati … Tieni, tenendo le tue mani conduco alla nebbia esposta ……

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho smesso di sognarti.

        2019-2020 Ho smesso di sognarti perché da quando dormo con lei non ho bisogno di sogni. Ho smesso di pensare a te, fino ad oggi, quando ho notato che non sei più qui e che è passato molto tempo da quando eri dentro il cuore e non me ne ero reso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nostalgia..

        Si può uccidere tutto meno la nostalgia, la portiamo nel colore degli occhi, in ogni amore, in tutto ciò che profondamente tormenta e libera e inganna. J. C.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ascolto, osservo, immagino.

          Ascolto, osservo, immagino, spero … rido, piango, soffro, amo … troppi passi cercando di non calpestare il piede sbagliato. E passo … e cado … cado e muoio, ancora una volta il tempo scivola via.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sorrideva.

            Sorrideva con l’illusione di qualcuno che ignora la vita, che è completamente inconsapevole di quanto sia imprevedibile il futuro, delle enormi possibilità che esistono perché non accada nulla, che non conosce abissi o pietre inopportune … un essere che vede solo il suo sogno nell’aria, mentre lo guarda ondeggiare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La sua voce.

          Mi piace la sua voce e tutto ciò che si muove dentro di me quando è vicino, il suo respiro profondo nel mio orecchio, i suoi baci sulle mie mani, le sue dita sul mio mai sul mio viso e nella mia bocca, adoro la sua ricerca e il suo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Persone che fanno numero.

                  Adoro le ragazzine vestite in un modo colorato, una ragazza non deve essere un oggetto vestito alla moda, una ragazza deve urlare per strada se pensa che ci siano delle ingiustizie,deve mettersi in mostra anche davanti ad un mondo bigotto, perché nessuno è degno di giudicare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Amore per noi.

        Eccoti qui, ti guardo allo specchio, sarai una perenne muta e incerta, le bugie di una questione aperta in luoghi e luoghi senza riflesso. L’indiscutibile rapina a buon mercato, fragile linea di tanti errori. Impazzisci per vari amori e una cura incerta che è divisibile. Il volto di ricambio, la rabbia curata…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Unico amore.

            Chiudi dunque i tuoi occhi; immagina da solo sentirsi persi credi di aver finito … piangere tremendamente. Nuvolosità incessante, apparente delirio, nell’abisso della paura stringere la mano al morto. Aperto – di conseguenza- con sottigliezza la vista, sapere allora, intatto capire che non è successo niente … e il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Gente.

              Se devi aver paura di qualcosa in questa vita non è per l’ira degli uomini cattivi, ma all’odio degli uomini buoni.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non cercarmi..

          Non cercarmi nella tempesta, Dove non trovo pace, Non cercarmi con rabbia, Dove mi sto facendo fuori la ferita. Non cercarmi nel desiderio, Dove perpetuo la memoria. Se mai mi cercasse, Non cercarmi innamorato, Dove sgombero tutte le margherite. Non cercarmi nel conflitto. Dove vincono tutte le battaglie, Se mai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Senza sosta.

          Senza sosta, mentre dolci parole escono dall’anima per consolare i miei dubbi, che a volte crescono, mentre il destino ci separa come onde, si ritirano dalla riva, portando con sé tutti quei sogni, desideri e desideri, lontano dalla spiaggia sicura dove i piedi camminano scalzi, lungo un sentiero incerto che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lacrima dimenticata..

                  Me ne vado senza aspettare un bacio d’addio, tanto meno una lacrima dimenticata in un angolo dell’anima. Il mio corpo partirà accompagnato dalle mie viscere, più il mio immortale rimarrà nel porto incagliato. Giochi accompagnati dal roce mattutino, non accaresciano di nuovo i nostri occhi, né…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Si tratta di scegliere..

              Nella tua mente ci sono cose che devono essere preservate e rafforzate: Fede in Dio e nel suo potere, amore, dolcezza, tenerezza, innocenza, la bellezza di essere vivi e respirare …. E il più meraviglioso e sorprendente di tutti: siamo i sovrani della nostra mente e questo significa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A volte..

              A volte sono come un minuscolo ruscello, che salta tra le rocce, alla ricerca del mio cammino di libertà. Tra piccole erbe che mi accarezzano l’anima sento che non mi può succedere niente . Che però difficile che è il percorso di uno giorno ‘ll rendono là dove…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Limiti..

              Conquistaci lentamente, metti alla prova i nostri limiti … Diventa nostro complice … indispensabile … Parte di noi e muori con noi … O no…. Potrebbe essere solo un’illusione, un’utopia … Forse perché il petto non si apre … Il mondo non è abbracciato … Abbraccio il mondo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

pronome..

            Come se il tuo amore avesse un altro nome nel tuo nome, Ti chiamo; e il suono di quello che dico è amore che il tuo corpo sostituisce la dolcezza di un pronome tu, la sola sillaba di un fiore che si schiude.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Volontà Amore Presenza ..

                        Volontà Amore Presenza « Un uomo non può salire facendosi sollevare da coloro che lo circondano. Deve salire in base a un atto di Volontà personale. Sollevati dalla folla e pretendi da te stesso standard molto più alti di quanto pretenderebbe chiunque altro….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

le belve.

            Venti di gioia, mi turbina intorno sussurra versi già scritti, faranno arretrare le belve. La realtà è sterile,mentre il cielo piange, è il dolore come la terra sta alla radice, c’è solo da inventare la vita.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

scatola..

        Sto cercando di compiacere me stesso, certamente questo è un grande criterio… anche se in un certo senso, non prendo immagini solo per me stesso. Prendo immagini che penso che altre persone vorranno vedere. Non faccio foto per metterle in una scatola e nasconderle. Voglio che il maggior numero possibile di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

@@@

                  Crea una passeggiata di rose senza pensare alle spine, Sono stato messo a tacere da tante cose che alla fine non sapeva quello che voleva. Non pensavo alle conseguenze, Non credevo nelle mie esperienze, Mi sono imbattuto in mille pietre ma era il modo che mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Venti d’amore ..

        PABLO NERUDA – Posso scrivere i versi più tristi stasera. Scrivi, ad esempio, “La notte ha le stelle e le stelle blu tremano in lontananza”. Il vento notturno vortica nel cielo e canta. Posso scrivere i versi più tristi stasera. L’amavo ea volte anche lei mi voleva. In notti come questa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Senza fretta

          Senza fretta, respirare, osservare, gustare, riflettere, sentire la vita. Lasciare i vestiti piegati con o senza pieghe, dove gli sforzi inutili erano vorticosi.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come un gatto..

                Come un gatto sul tetto avviso, protezione Amore goduto contemplando il tuo profilo, sorprendendo i segreti del tuo sguardo. Guardare in alto per vedere le stelle, o lasciare che la pioggia Mi sveglierò, alzando le palpebre era così magico e misterioso come una notte di San Giovanni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Salutare!

              Dove vanno le mie parole Se non mi ascolti più ? Dove andresti quando mi ascolteresti? E quando mi sentiresti? – Mai È la domanda che faccio. Spesso! Le persone hanno l’abitudine di interrompere, di non lasciare che l’idea venga esposta! Prima rimane in silenzio e gli altri…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ad ogni modo.

          Solo dentro di te scoppiano i fiori. Solo dentro di te la notte ascolta Ciò che senza voce viene fuori dal mio cuore ” CASA – È solo una parte di questa poesia, che si chiama“ CASA ”. “CASA” è: il nostro giardino segreto, con i segreti dei nostri amori…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Appena nata..

            Appena nata mi è stato dato l’ordine di cercarmi presto e qui non mi riposerò da nessuna parte E non è questa l’essenza della vita? Ci cerchiamo e talvolta non sapremo mai chi siamo veramente! Il mistero ha qualcosa di seduttore !!!!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Voglio amare.

            Voglio amare, amare senza speranza! Amare solo per amore dell’amore: qui … oltre … Più questo e quello, l’altro e tutti …. Amore! E non amare nessuno!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’oscurità..

          Solo la luce dei tuoi baci si spezza L’oscurità in cui la solitudine ci uccide Avvolgiamo la nostra vita nel buio, Nel seme di un amore travagliato. Conosciamo il ritmo e la sete, la convulsione dell’impotenza. Nel senso del corpo, nel colpo La forza scende attraverso le braccia Nella violenta…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dai miei amici!

          Ultimamente, le parole che sento sono pugnali bloccati nella parte posteriore! Perché? Ho già rinunciato a sapere; Non voglio nemmeno sapere più; Mi occuperò, sì, delle mie parole in modo che siano ascoltate da chiunque io voglia. Principalmente dai miei amici!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr