L’oscurità..

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 
Solo la luce dei tuoi baci si spezza
L’oscurità in cui la solitudine ci uccide
Avvolgiamo la nostra vita nel buio,
Nel seme di un amore travagliato.
Conosciamo il ritmo e la sete,
la convulsione dell’impotenza.
Nel senso del corpo, nel colpo
La forza scende attraverso le braccia
Nella violenta festa del piacere.
Tutto quello che hai detto
Nella sfida della passione
ho potuto solo bruciare tutta la mia vita
e riempire l’universo di speranza

Descrizione perfetta di ciò che sento in questo momento;
se è un’illusione,
se devo ammetterlo più tardi,
almeno mi è piaciuto il momento!
Non mi sono mai sentita così completa;
mai in me ho trovato sentimenti così travolgenti!
Il mio corpo, questa volta, ha trasmesso i segnali corretti e qualcuno li ha identificati correttamente?

L’oscurità..ultima modifica: 2020-08-05T14:16:55+02:00da UnaPrincipessaReale
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento