È così bello..♕

 

 

 

 

È così bello.
È così bello averti vicino alla mia vita, è così bello vedere il tuo sorriso attraverso il finestrino dell’auto e ricordare tutte le avventure che abbiamo passato insieme. Una donna, che ogni giorno che passa conquista il tuo spazio ovunque vada. Una persona con un buon cuore, con un’anima insapore, che fa sapere a tutti che sei.
Questa donna conduce la vita da adulta, senza mai perdere la dolce malizia di una bambina. Suoniamo dal vivo? . Hai passato così tanto per arrivare qui e in così poco tempo hai già lasciato il tuo segno registrato nei nostri cuori.
Questa donna costruisce il tuo destino di fronte a tutto ciò che hai già realizzato. Distanza, parola che per molti è sinonimo di distacco e sofferenza, nella tua vita è sinonimo di gioia e del significato di “sempre”.
In ogni fredda notte che guardi il cielo, ricorda che non importa quanto sei lontano, non ti lasceremo mai cadere. Ricorda che siamo il tuo angelo custode, che saremo sempre al tuo fianco per guidarti e confortarti quando necessario.
Canticchia per la vita, balla, senti la melodia che ti dà. Sorridi, allegria!
Non lasciare mai che la luce dentro di te si spenga, la luce, che funge da faro nella notte oscura in mezzo a un mare agitato, un faro che porta conforto e calore di cui hai bisogno, un faro che accoglie tutti se tu fossi parte di te stesso.
Nemmeno mille parole e nemmeno dimostrazioni, potrei dirti quanto sei importante nella mia vita, voglio che tu sappia, che sarò sempre dalla tua parte, ricordami come ti ricordo.
Vivi per la vita, amore per amore e tutto il resto, lascia che il destino che hai già costruito, ti mostri la strada giusta da seguire.©♕

È così bello..♕ultima modifica: 2020-10-25T09:07:23+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr