Stima..

Bella Stampa Rossa Femminile Delle Labbra Isolazione Dell'impronta Delle  Labbra Su Un Fondo Bianco Bollo Di Bacio Di Rosa Del ` S Fotografia Stock -  Immagine di isolato, macro: 91396328

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ascoltando tanto e dicendo poco, ho creato un vocabolario ricco delle sue ironie e completo nella sua imparzialità.
Le sillabe si concentrano su parole spostate dai sensi, respingendo il mio buon senso dell’occhio. Non che non mi piaccia leggere le tue mere scuse piene di bugie, ma che ho imparato che giudicare il libro dalla copertina, generalmente ci libera dai dolori che da situazioni non vogliamo vivere.
Ho portato la tua pericolosa trilogia nel petto per molto tempo, oggi, non ho più bisogno delle tue parole di autostima per avere una buona giornata.

Stima..ultima modifica: 2020-11-16T11:29:02+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr