Sgrammaticato vissuto.

❥ℬℯℓℓℯ~

 

 

 

 

 

Ma di che sogni continuate a cercare?

I sogni li sento descrivere da ragazzi giovani

privi di esperienze,sono dei loro desideri,progetti,

poi si cresce e li devono concludersi.

Chi offre sorrisi,per modo di scrivere,

un sorriso che nasce è personale se è di gioia,

se è per sorridere è per una barzelletta,

se cammini con un sorriso STAMPATO IN FACCIA,

la gente ti prende per un imbecille.

Poi si leggono frasi del tipo indossa il tuo vestito migliore,è quello che ti permette di essere felice!

Ma per cortesia,ogni abito che si sceglie è per quel tipo di occasione precisa,anche con un pigiama qualunque possiamo rifugiarci tra i pensieri più lieti.

Oppure le persone più care sono imprigionate infondo magari in un cassetto?

Io ho trovato qualche tempo fa le persone più care della piccola adottata poi mia figlia in un suo disegno,dove vi ero io mia sorella lei in mezzo,e la sua mammina che ci guardava dalle nuvole,Letizia la sua mamma che con coraggio rifiutando la cura per un xxxxxxxx decise di far nascere questa bimba che tenne tra le braccia per 5 giorni,prima di abbandonarci,una ragazza figlia di un luminare che ancora insegna la cacciò di casa anzi dal suo mondo quando lei a 14 anni iniziò a drogarsi dopo il 1 figlio maschio -nel presente ora è in Accademia-venne presa dai servizi sociali e poi tra le nostre braccia -no-la 2 sua bimba non è mia-e non posso dire da chi è stata rifiutata,dall’inizio è stata presa da mia sorella e poi sono diventato io il suo mapi-ora mia figlia studia alla  Sorbona – Università di Parigi-

Tutto vissuto anche da molti amici su Messagger. tutti volevano il bene di Letizia molto conosciuta anche nelle chat.

Ero giovane e innamorato di una ragazza purtroppo sposata con un altro in Uniforme ..e avevo bisogno di pensare ad altro di importante,e questa bambina mi ha fatto crescere proprio perché sono riuscito con l’aiuto dei medici a far vivere e nel presente è diventata una meravigliosa fanciulla perfettamente sana e forte ne sono orgoglioso per me è stata una vittoria ecco dove si nascondono le felicità,perché chi parla della felicità,ne deve parlare al plurale nella vita di ciascuno ne esisteranno tante da vivere.

 

Sgrammaticato vissuto.ultima modifica: 2020-11-17T11:23:39+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr