Nebbia in Valpadana

            Il mio cuore è così sciocco che gioisce con un minimo di te, spara come un treno per percepire la tua presenza, anche se distante, attraverso una telefonata o digitando con me nelle notti insonni. Il mio cuore è così sciocco che mi fa viaggiare senza muoversi in dolci…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

gente.

          Magari visto che siete ben legati dal leo vari,che cosa vi costa evitare passaggi,inviti prese per i fondelli con befane varie,vi fate un 10000  profili e passate,ma una persona che si descrive,tanto poetessa,oppure aforismi a mille e 1000000000 gestisce inutili indirizzi che fanno poco sorridere,articoli riproposti su altri mille buchi se…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordo.

                            Divento il segreto delle tue notti, della tua vita quando mi siedo nello spazio della tua ombra, al tuo fianco, e ti racconto del mio Dolore, delle mie gioie, dei sogni che non ho mai concepito. E mi sorridi, sorridimi, accendi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr