Nebbia in Valpadana

Bella philosophie Sexy sans manches body à lacets femme maigre dos nu body  rétro dame dentelle Patchwork barboteuses 2019 | AliExpress

 

 

 

 

 

 

Il mio cuore è così sciocco che gioisce con un minimo di te, spara come un treno per percepire la tua presenza, anche se distante, attraverso una telefonata o digitando con me nelle notti insonni.
Il mio cuore è così sciocco che mi fa viaggiare senza muoversi in dolci ricordi quando sento l’odore del tuo profumo in una rivista giallastra, che a malapena leggi, il mio cuore è così sciocco che non ti accorgi nemmeno dei tuoi difetti, mi fa sospirare anche per ciò che non viviamo e piangi per la tua assenza.

Nebbia in Valpadanaultima modifica: 2020-12-08T14:42:35+01:00da LEIMELODY
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr