Tutto segue…

Sergio Larraín,¿el fotógrafo con mayor talento de su tiempo? - YouTube

 

 

 

 

 

 

C’è un senso di passione dopo la morte.
Passione per la morte, desiderio di baciare la falce,
Lo sanno tutti, le cui membra si contorcono nella gloria invidiosa,
E giacciono esausti, mescolando alito felice.
“Potrei finire così – questo momento!” indugia ”
Lo sguardo pigro metà addolorato e metà allegro.
Ma ce n’è un altro, quando il corpo muore –
Non sai cosa dice la carcassa?
Ho guardato tutta la notte dal letto del mio amante morto.

Ho visto lo spirito; sentito l’immobile
Le labbra si aprono pronunciando una carezza suprema:

“Non mi interessa o per la vita o la morte;” loro hanno detto,
“Solo per amore.” “Che differenza?” ho detto,
“Vivo o morto, ti amo totalmente.”

Tutto segue…ultima modifica: 2021-01-01T13:23:48+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr