tra sogno e cuore..

Sign in | Fotos bonitas paisajes, Paisaje de fantasía, Paisaje marino

 

 

 

 

 

 

 
Sono rimasto a lungo ad aspettarti nel Giardino delle Rose della Vita; eppure ti trattieni sempre
dalla mia comprensione.

Mentre giacevo contemplavo la Tua natura come quella di una Rosa Infinita.
Petali, petali, petali … ma dov’è, o Bella, il Tuo Cuore? Non hai cuore? I tuoi petali sono infiniti in modo che io non possa mai raggiungere il nucleo del tuo essere?

Eppure hai detto: “Ti amo! Ti desidero! Pallido o viola, velato o voluttuoso, io che sono tutto piacere e viola, e l’ebbrezza dei sensi più intimi, ti desidero:
vieni a me! ”

Sì! Il mio intimo senso è
ubriaco; è intossicato dalla
Rugiada della Rosa.

Il tuo cuore è il mio cuore; non c’è differenza, o amato.
Quando sarò penetrato nel Cuore della Tua Rosa Infinita, lì
troverò Me Stesso.

Ma non tornerò mai a me stesso,
solo a te.

tra sogno e cuore..ultima modifica: 2021-01-07T12:52:42+01:00da ASTRATTAETERNAIGNOTA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr