Infiniti punti…

                  Nelle linee di infiniti punti, desidero costruire lo sfogo di una vita non finita. Nelle linee composte da ordinate lettere, descrivere un tempo difficile da passare, tuttavia, facile da cambiare. Una volta che ho trovato la mia erba verde, i miei piedi troveranno sollievo nell’andare avanti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una goccia in più.

            Guardo che picchietti il sangue nelle mie vene Il mio cuore ti nutre per mantenerti sostenuto Un parassita che mi lascia freddo e prosciugato Sono sotto shock e mi lasci paralizzato E la parte più triste mi rendo conto L’assenza di verità dietro i tuoi occhi sento Mi stai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Leviathan.

                                                      Sono Leviathan, il grande serpente perduto del mare. Mi contorgo eternamente nel tormento, e sferzo l’oceano con la mia coda in un vortice di schiuma velenosa e amara,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Donne figlie del tempo.

          Ho visto l’alba e il tramonto su brughiere e colline ventose Venendo in solenne bellezza come lenti vecchie melodie spagnole: Ho visto la signora April portare i narcisi, Portando l’erba in primavera e la morbida e calda pioggia di aprile. Ho sentito il canto dei fiori e il vecchio canto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr