Gli scacchi…

                  Gli scacchi sono un gioco terribile. Se non hai un centro, il tuo avversario ha una posizione più libera. Se hai un centro, allora hai davvero qualcosa di cui preoccuparti!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Difetti.

              “Perché mi incolpano per tutti i loro piccoli difetti? Usano il mio nome come se passassi le mie giornate intere seduto sulle loro spalle, costringendoli a commettere atti che altrimenti troverebbero ripugnanti. ‘Me l’ha fatto fare il diavolo. ‘ Non ho mai fatto fare niente a nessuno di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E vi sia chiaro una volta per tutte!!!

          Ecco poi vi lamentate se vi si risponde fortemente, e come cavolo ci pare,un persona di mezza età non deve mandare inviti quando c’e’ scritto NON SI ACCETTANO INVITI!!!! Si vede l’età e la faccia!!!! Ecco che l’embolo parte e una si incavola poi arrivano con profili celesti con alias…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cosa è cambiato.

              Da solo nello spazio, ho visto una debole macchia di luce argentea, che segnava lo stretto ken che i mortali chiamano l’universo sconfinato. Da ogni parte, ciascuna come una minuscola stella, Brillavano più creazioni, più vaste delle nostre. Come in una notte senza luna, la Via Lattea in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dark Star.

              Dark Star, ti cerco in tutte le stanze infinite dell’universo. Sono entrato nel labirinto del caos e ho cercato la promessa senza fine e senza adempimento. Ma ho visto la tua testa con l’elmo lampeggiare d’oro dai sanguinosi trionfi e tramonti del mondo. Ho sentito la tua voce…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr