Donne..non vi nascondete più..

Eamonn Doyle - The Eye of Photography Magazine

 

 

 

 

 

 

 

Ho una figlia adottata,

a cui insegno da sempre

a non -ubbidire-mai a nessuno,

mai confondere l’educazione

con -lasciare passare anche solo la mossa di uno schiaffo,

oppure la stessa minaccia,mai e poi mai,

Amare è un sentimento da provare,oppure da conoscere,

conoscere con la persona con cui vuoi dividerlo ,

mai pagare quell’amore con la violenza,

essere una persona è solo il sesso che rende diversi,

ma niente altro, da tempo le gonne e i pantaloni

non fanno distinzioni le indossano tutti i sessi,

da poco ho anche un figlio maschio,

e anche con lui la storia non cambia,

rispetto pieno e mai la legge del taglione.

Mia moglie con la famiglia materna

è sempre stata molto decisa,a non accettare

consigli su cosa indossare,studiare,e aggiungo

sposare, i suoi genitori non hanno mai provato

a farle cambiare idea nelle sue scelte,e naturalmente

neppure io,se lei fosse diversa neppure mi sarei accorto

che esisteva,anche la mia migliore amica è sempre stata

ribelle verso le prepotenze maschili delle vecchie generazioni.

 

Pensieri scritti male,ma poco mi importa

nella vita come a scuola l’unica sostanza è capire

con chi parli prima di dividere anche un pensiero,

pochi sanno dividere una frase senza usare l’analisi logica,

ecco..anche correggere una persona è usare violenza,

se poi a farlo è dello stesso sesso,scansate dal futuro

quel personaggio.

Donne..non vi nascondete più..ultima modifica: 2021-03-08T09:29:52+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr