Un grande Amore…

U                                                                   Preparazione! Anche se non sono forte. Ti prenderò un giorno. Quando hai abbassato la guardia, preparati per un attacco. Anche se…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Reato di atti persecutori..

                                                    Cass. pen. n. 33842/2018 Integrano il delitto di atti persecutori di cui all’art. 612-bis cod. pen. anche due sole condotte di minacce, molestie o lesioni, pur se commesse in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sulla strada della nostra vita..

                                                  Sulla strada della nostra vita stiamo ancora pensando, un giorno abbiamo capito bene, il giorno dopo abbiamo sbagliato, siamo rimasti delusi. Quindi impariamo nel modo giusto o che giudichiamo giusto,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

NON SI PUò MORIRE DENTRO..

            Nella tua vita, le persone andranno e andranno. Alcuni ti trattano bene. Gli altri saranno cattivi Accetterai l’amore che ti viene offerto e considererai la mancanza di amore come ciò che è: un grido di aiuto per qualcuno che soffre. Incoraggerete gli altri a trovare la Sorgente dell’Amore dentro, proprio come avete…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La supremazia ..

                          Sulla strada della nostra vita stiamo ancora pensando, un giorno abbiamo capito bene, il giorno dopo abbiamo sbagliato, siamo rimasti delusi. Quindi impariamo nel modo giusto o che giudichiamo giusto, troviamo pietre, che spesso dobbiamo estrarre con le nostre mani … Amici,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Toccando la pelle..

          Il dolce canto della notte illuminata Si spegne attraverso la pioggia primaverile, Toccando la pelle sotto la luce intensa … Dalla luna. Contando i momenti … Raccogliendo i sussurri … Vengono pronunciate parole pronunciate, Fino a quando il sole sorge nel cielo. I desideri vengono presi in considerazione, poi viene…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Terra desolata..

                Eppure, anche se amarti soffrirai di nuovo, e la tua anima sarà sempre una ferita, anche se le tue ali bruceranno nel fuoco dell’amore, schiacciandoti da una terra deserta e invano da così tanta solitudine, la aspetterai sempre nella tua anima, per calmarti o tormentarti, perché oltre…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non credo nelle relazioni perfette

      Non credo nelle relazioni perfette . Dopotutto, lo sfregamento è necessario per creare il fuoco. E che tipo di relazione c’è in cui non c’è passione? Un perfetto no, ovviamente.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non farti distrarre amico

              Molta pressione sul mio nome Molte preoccupazioni in testa Un sacco di responsabilità, trappole e minacce .. Io canalizzo, no non cederò Di notte solo con me stessa Con i miei demoni e il mio dolore Forse se faccio saltare qualche albero e vedrò quella stron*a tutta quella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non farti dominare..

          Non restare mai indietro o non farti dominare da qualcuno, cambiarti, mostrarti superiore e mostrarti capace di ciò che vuoi essere e ciò che vuoi raggiungere.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le Nuove Misure Anti-COVID.

Le Nuove Misure Anti-COVID, Il Silenzio Del Centrodestra Sullo Sceriffo Di Voghera E Le Altre Notizie Della Giornata Le nuove misure anti-COVID, il silenzio del centrodestra sullo sceriffo di Voghera e le altre notizie della giornata | di Redazione Il racconto della giornata di giovedì 22 luglio 2021 con le notizie principali del giornale radio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

PELLE SU PELLE

                                                                                            Mi vedo sospirare di nuovo. Mi ritrovo ad avere…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi hanno mentito..

  Non può essere che non importa quante stelle vedo, il cielo è sempre lo stesso. Ho visto circa 599 volte il sorgere del sole, ma il cielo è sempre lo stesso. Anche se la giornata è finita. Anche se sono nati tre nuovi messia Anche se i dinosauri sono tornati e ci hanno mangiato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tocca..

                    Tocca.. saggia..la mia Anima.. accarezza il suo involucro cosi resistente da sempre per chiunque.. nell’insieme delle membrane dei miei muscoli , nervi..fino a riuscire a entrare nelle mie vene.. tra il sangue che si scalda arrivando tra le pieghe del cuore svegliandolo dal suo letargo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Giudizio..

            Che peccato,dare giudizi su blog di altri, sgrammaticati? pensieri di adolescenti? e tralascio altri esempi. Verissimo molti blog che erano in vista sono stati girati su vetrine meno visibili. A dei miei amici sono stati spostati,(5 blog) al posto di post di frasi di aforismi, mentre blog a mio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non lasciarti dominare..

                                    Non restare mai indietro o non farti dominare da qualcuno, cambiarti, mostrarti superiore e mostrarti capace di ciò che vuoi essere e ciò che vuoi raggiungere.              

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fuoco..

                      Dovrei davvero respingerlo Questo amore che non può più essere usato Perché il tempo in qualche modo ci confonderà di nuovo..                  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non voglio più promesse..

          Non voglio più promesse, non voglio più debiti. Non voglio più spese e niente più notti insonni. Voglio giorni di sole perché la mia amaca sotto il portico si allunghi in modo da poter vedere il mio futuro vicino Non più lacrime e niente più pioggia Non più tristezza e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Arrendersi..

                      È arrendersi; Prendere la mano; È mare, amore, amore e lascia che il mare ti porti dentro una tempesta. Se essere romantici è essere un giullare esposto a qualsiasi banale rischio di un “ti amo”, scusami sono un pagliaccio tremendo in una scena all’interno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

AMORE POESIA..

                Il tuo sguardo devasta il mio amore, dove mi vedo inosservato, illuso e ricreato. Ricreazione fatta per soddisfarti, solo per fornire il tuo piacere, solo per te.                  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per Luca

      Leggendo delle note di un certo Luca, facendo ricerca abbiamo letto cosa scrive abbiamo visto il tipo di lavoro e che ha famiglia.   Allora Signor Luca, in primis i nostri post -che lei asserisce rimediati- basta controllare che sono del gruppo più adulto dei nostri blogger 22 anni di blog-di sceneggiature…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Giuramenti ..

                  l suo reliquiario con la foto di un passato poco presente, viene gettato a terra dalle nostre mani strappando spine dalle rose in giardini aspri. Giuramenti come “amarti ed essere solo uno di più, senza mai lasciarti passare”, hanno creato le ali di un cherubino, e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Empatia..

                  “L’empatia è l’operazione più misteriosa che l’anima umana possa avere, ed è accessibile a tutti noi, ma dobbiamo darci l’opportunità di identificarci, di immergerci in una storia in cui vediamo il mondo dal basso verso l’alto o attraverso gli occhi o il cuore di un altro”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ombra..

              La tua ombra tormenta i miei occhi, che giorno dopo giorno vogliono esserti ciechi..            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

DIARIO PSICOLOGICO.

                          Il mio modo di parlare delle conseguenze inverse dell’amore per il verso è forse il modo più sensato di tradurre quanto accaduto in un tempo verbale non più qui coniugato.                        …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’anticipazione..

                                      Di metafora in metafora, striscio su un pavimento desiderando che i suoi passi seguano. È così sciocco, lo so. Il modo in cui ti chiamo, senza mai averti guardato nel fondo dei tuoi occhi azzurri, propone…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

CUORE MIO…

                                                                      La sua voce, che suona e tocca il mio viso come la brezza della sera, mi porta a chiudere gli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

CUORE RIBELLE..

                            In un atto di potenziamento del mio pensiero, sento il suo abbraccio avvolgermi la schiena. Come una leggera brezza estiva che rinfresca la mia pelle, il tuo sorriso apre orizzonti che un tempo desideravo e voglio ancora esplorare…      …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il tuo amore..

            In una sola lingua descrivo il sentimento che provo per te. In un solo dialetto porto con me il sentimento più dolce e sincero che abbia mai assaporato, voglio la realtà di un sogno stimolato dai pensieri, che, staccati dalle ancore, mi conducano a te. Immagino il nostro amore…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Irregolare.

              Voglio volare noi due parlando alla nostra luna piena come il mio cuore a te, mentre ti avvicino a me nel modo più semplice e dritto al mio petto. Non so se le tue radici radicate nella mia vita si sono diffuse attraverso questo suolo così irregolare che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Senza fatica …

                  E quel bagliore che mi accende le vene ragazzo, mi solleva da terra, volando sano, in te senza svegliarti, in un amore profondo e duraturo. Bacia i miei occhi che riflettono nell’anima il mare che ci circonda, così che possiamo nuotare senza fatica di un giorno….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Opzioni..

              A volte la vita ci lascia delle opzioni, che sia volare o attecchire lì, il fatto è che per quanto difficile possa essere, il futuro massacra il nostro petto, che è già così calpestato, decide visibilmente cosa c’è che non va. Estendo la mia messa per prolungare la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pensieri di un uomo.

                    Come stai lì senza di me? Sono preoccupato! ” Avere un amico, un amico, un vicino, E ancora annusare al mio fianco, Senza il quale non c’è felicità nella vita, Senza il quale è molto solo …   Mi manchi gioia di Fiore.    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quando ti vedo..

        Facilità musicale, violenza intellettuale e un lungo inventario di parole croccanti all’interno di una cornice diseguale, Un cuore e una sinfonia completa che illuminano la mia vita, La musica nel silenzio della notte, Il suono che nessuno ha sentito e un’intrinseca esplosione di passione, Una passione che non ha bisogno di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr