La mia penna…

ATELIER DE CREATION et de Formation Artistique-PARIS/Cours de peinture à  Paris,Cours de dessin à Paris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
La mia penna
, cosa stai scrivendo, amico mio, questa sera??

Ti vedo confuso, perso tra le righe, sei un amante o un desiderio???

Cosa ti è successo, hai perso il significato dell’amore??

O l’amore che ti ha perso, rispose sarcasticamente, e dov’è l’amore, piccola mia?? È quella magia che vive nei tuoi occhi???

O debolezza che si nasconde dietro le tue parole??

Cosa vuoi che scriva di te??

Scrivo che sei un ribelle ribelle che odia il mondo degli uomini

O scrivo che sei un bambino che non ha ancora raggiunto l’età della maturità

O scrivo che sei una strega o un amante dell’amore

Sono confuso con te cosa fare con te??

Sono isolato nella magia dei tuoi occhi, o addirittura odio descriverti con le mie parole, maledetta donna, ogni giorno mi confondo sempre di più con te, i tuoi lineamenti sono innocenti come bambini

E la tua mente è astuta come lupi. Guai a me. Cosa scrivo?? Hai rubato l’inchiostro delle parole

Quale percorso di follia vuoi che io segua E quale mare mi affogherai Dimmi cosa devo fare con te???

Mi ribello a te e non scrivo una parola o ti aspetto , cosa ti ho fatto, penna mia?? Finché non mi lasci, ti ho mai offeso con la mia stupidità??

Sei il mio fedele amico, non abbandonarmi, perché senza di te una poesia senza significato, un corpo senza anima, rallenta prima di partire, non abbiamo nessuno tranne noi la mia penna…

 

 

 

 

 

Dans Ses Pensées, Peinture par Sylvie Lescan | Artmajeur

 

 

La mia penna…ultima modifica: 2021-10-07T13:22:53+02:00da impossibiletroppo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr