Ecco i miei versi..

          Tu, che sempre salivi a cercare, ma non ti trovavi , che sempre sapevi amare, ma non fosti mai amata e tu, amata solo dall’aria, stretta dalle ali cave del vuoto Tu, che ardevi dal desiderio di ardere e gelida avvolge eri fuori tu, generoso uragano di luminosa speranza sommerso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il lupo molto affamato

                Il lupo era molto affamato e non sapeva più cosa fare per catturare un animale da mangiare. E lì incontra la volpe e dice: -Ehi, signora volpe, vado a mangiarlo. E la volpe ha detto: “Ma guardami, sono molto magra.” Non sono altro che ossa e pelle….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’odio più grande..

          “L’odio più grande è quello che si traveste da amore per finire per annegarti”          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oscurità

        Una dolce notte Oscurità Stelle luminose Sonno intorpidito … Una carezza delle tue labbra Il mio sorriso La tua mano sulla mia pelle Un bacio leggero Per svegliarmi Un languido abbraccio … Un canto d’amore Un canto di libertà Il tuo corpo, il mio .. ti amo amore mio.    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Entra nel mio regno…

              Entra nel mio regno, per aiutarmi a inseguire i miei fantasmi, sgancia il mio cuore per l’esaminato, prenditi il tuo tempo per analizzarlo, conosci quello che sento veramente, guarda il mio passato, il mio futuro, il mio presente.        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Universo silenzioso..

    Universo silenzioso Vuoto immenso per crescere, Dentro quel petto stanco Da lotte esterne Nessun riposo…, nessuna tregua..                

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nascita..

            La speranza nella rinascita, non deve mai mancare.        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il destino.

                        Se il destino mi ha voluto.Nessun avvertimento oggi Morirei felice perché ho qualcuno di speciale Fa parte del mio cuore.        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tu…

      Tu… tu sei l’aria, tu sei come il vento, sai che c’è, puoi sentirlo, ma per qualche ragione non puoi ancora toccarlo… io… un aquilone di carta, il vento può vai nello stesso cielo, o lascialo cadere a terra.        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La legge spartana..

          Non c’è ritirata, non c’è resa, questa è la legge spartana, e come la legge spartana richiede non ce ne andremo! E combatteremo! e moriremo..                

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Renatone.

                                                                “Così come siamo, senza strani accorgimenti, né ombre né contorni. Nella pura essenzialità dei nostri naturali gesti. La trasparenza necessaria affinché le nostre…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Covid, Il Natale Si Colora Di Giallo

                                      Covid, Il Natale Si Colora Di Giallo   Restrizioni per 5 regioni. Costruttori Ue, settore auto a picco. Oreficeria in Italia a gonfie vele Covid, il Natale si colora di giallo Germania, Merz è il nuovo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vaccini Anti-Covid E No Vax Preponderanti

                      Rapporto Eco Media, Vaccini Anti-Covid E No Vax Preponderanti Rapporto Eco Media, vaccini anti-covid e no vax preponderanti Banner top Venerdì 17 dicembre 2021 – 17:01 Rapporto Eco Media, vaccini anti-covid e no vax preponderanti Tolgono spazio all’Ambiente Roma, 17 dic. (askanews) – Presentato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una, Due O Tre Dosi

      Una, Due O Tre Dosi: Quanto Proteggono Dal Contagio E Dalla Malattia Grave   Una, due o tre dosi: quanto proteggono dal contagio e dalla malattia grave L’immunità efficacia dei vari vaccini è misurato su piani: protezione da casi gravi (ricoveri e dessi) e protezione dal contagio. E ormai assoda che l’efficacia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

AMORE, VERITÀ, UN’ENTITÀ.

Amore, verità, un’entità.                                                                                                        …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Eternamente giovane…

                      Danzando in venti sottili E scivolando in canzoni che rimandano Il pensiero di contenere dolcezza Su facce tempestate di brufoli L’adolescenza è già finita da decenni Ma ancora mantenuto nello spirito Giovanile di quelli che hanno fatto Peter Pan Si rifiutano di crescere e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Io sono quello che ero..

      Ti lascio più di quello che porto con me (so che saprai come prendertene cura). Dopotutto, amici, io sono quello che ero. Nel tuo cuore e nelle tue mani la mia storia rimane, allora che osi così tanta assenza domani.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rapaci che non vedono altro

        Nessuna tristezza è finita Solo nostalgia Pura nostalgia…, niente di più che la mancanza di un angelo Con pelle bianca e capelli dorati Quel giorno dedicato a me Un bacio sereno… E ha preso da me tutto il dolore Tutto il dolore che regnava Nel cuore pellegrino Che risiede nel mio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

quelli stretti e lunghi…

          Voglio un abbraccio, ma non un abbraccio qualunque, da chiunque. Un abbraccio da te, un abbraccio da noi, quelli stretti e lunghi… con amore e cura… voglio un bacio, ma non un bacio qualunque… voglio un bacio da te, un po’ salato, ma molto lungo.          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pensiamo o agiamo…

              Ernest Baker ha scritto un libro nel 1974, “La negazione della morte”, in cui sono state dette due cose importanti che solo gli esseri umani possono pensare e immaginare il proprio futuro o sul passato. I gatti potrebbero non pensare che sarebbe stato meglio se non lo avessero…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forse ti ho amato..

                  Forse ti ho amato troppo, ma non so amare altrimenti. Nelle cose d’amore, il mio cuore non sa amare a metà.          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sicilia Ferita Dal Maltempo Trapani

                                        Incubo Maltempo Crolla Un Ponte Nel Trapanese – Sicilia Ferita Dal Maltempo Trapani, Crolla Un Ponte   Usa, quasi 100 morti Incubo maltempo crolla un ponte nel Trapanese ROMA Ponti crollati, fiumi esondati, valanghe, allagamenti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Guarderò nei tuoi occhi..

              E ti bacerò come non sei mai stato baciato, morderò le tue paure, ti strapperò l’anima con la poesia; Guarderò nei tuoi occhi cercando di contenermi, cercherò di non innervosirmi quando vedrai che nel profondo del mio cuore non ho smesso di mancarti, cadrò tra le tue labbra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Strano modo di giocare..

          Il tuo mondo ideale sarebbe quello in cui ci fossero regole assolute che servissero universalmente, un solo gioco da giocare, il percorso ben tracciato, sai, il lusso di non dover pizzicare sull’indeterminatezza. Rimugini dentro di te che questo è un luogo dubbio, pieno di trappole per animali fragili, popolato da…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Orizzonti

            Che si esprimeva in linee malinconiche Al suono di una melodia triste Che alla fine porta agli orizzonti Di un futuro che ti farebbe sorridere..            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Inverni pieni di neve.

            I bar più belli del mondo..inverni pieni di neve..all’Aladino fumo fatto..con le stesse pentole ammanettato..madre sorridente..pieghe degli angoli degli occhi..la madre dei bar non..ama..          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Parole…

                Parole… Basterebbe così poco per chiarire solo un attimo per farsi spiegare… e poterle sciogliere come neve al sole..            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il suo amore..

                Un fuoco è apparso e mi ha trovato e mi ha nascosto.. La candela del suo amore prese e il filo della mia anima bruciò.. L’amore è l’anima del fuoco e la mia anima è una farfalla.. Si diffonde sulla mia anima e il suo amore ha…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Chiude IppocrateOrg

Chiude IppocrateOrg, Il Sito Dei Medici No Vax «Troppi Di Noi Sospesi»   Chiude IppocrateOrg, il sito dei medici no vax «Troppi di noi sospesi» La rete famosa per le cure con lo zenzero II caso ROMA «Già mi hanno sospeso, volete farmi proprio radiare?». Il dottor Daniele Giovanardi, 71 anni, gemello dell’ex senatore Carlo,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Con labbra brucianti..

                            Nelle mie notti con gusto di ferro Lacrime in lacrime, dimenticate nel gelo, i loro occhi arrivano con lacrime asciutte Versando luce nella mia cantina Con labbra brucianti, drappeggiato Per cantare i miei desideri Tutto quello che ha trovato la risposta…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutti D’accordo Nel Merito Ma Non Sul Metodo –

                                      Tutti D’accordo Nel Merito Ma Non Sul Metodo – Bollette E 110%, Tutti D’accordo Nel Merito Ma Non Sul Metodo BOLLETTE E 110% Tutti d’accordo nel merito ma non sul metodo Le posizioni sulla manovra Apparentemente…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr