Volantini o il Predator

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

 

 

 

Una persona impeccabile non interessa alla Società, dall’esterno sembra un eccentrico, un marginale. L’Uomo Impeccabile non può essere influenzato da alcun metodo sociale, poiché vede la Volontà di altre persone e la respinge prima che le persone, cospirando con la loro mente lenta del Volantino, uniscano i loro sforzi contro di lui. Se nessuno presta attenzione a una persona, diventa assolutamente inaccessibile alla Società dei Volantini, il Predatore. La nostra Società è una società di Volantini che parassitano le persone.

 

 

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

“Ma perché i maghi dell’antico Messico, e in effetti tutti i maghi di oggi, sebbene vedano i predatori, non li combattono in alcun modo?
«Né tu né io possiamo farci niente», a bassa voce. “Tutto quello che possiamo fare è disciplinarci abbastanza da impedire loro di toccarci. Ma come inviterai i tuoi fratelli a superare tutte le difficoltà? Sì, rideranno di te e il più aggressivo ti darà il primo numero. ”
Siamo Predatori di persone. E non siamo persone, siamo Personalità nelle persone. Avere capito questo, puoi trarre molte conclusioni e spiegare tutte le contraddizioni della vita umana, ma non tutti vogliono capire chi siamo.

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

 

Una delle conclusioni è che è praticamente impossibile per una persona sbarazzarsi del parassita, perché il predatore dell’uomo legge e comprende prima di tutto questo testo. Un forte Predatore, personalità o importanza personale, di solito ignora tutte queste conoscenze, non permettendo a una persona di approfondire, realizzare l’essenza di ciò che sta accadendo e capire cosa sia veramente l'”io” di una persona.

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

Per lo stesso motivo, “i volontari non sono presi dalla magia”. Non tutte le persone possono intraprendere il Sentiero del Guerriero e alla fine liberarsi dal Predatore. Ma tutti hanno una possibilità.

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

Il fatto è triste, nessuno  ha realizzato appieno l’essenza della schiavitù delle persone e non è riuscito a sbarazzarsi del Predator. Dopotutto, la conoscenza mentale di per sé, senza la pratica della Via del Guerriero e un cambiamento nello stile di vita, non è efficace. Si sbarazzano del Predator, smettono di pensarci e lavorano per esso.

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

Un certo personaggio non ha cambiato il suo stile di vita, era un milionario e viveva come un uomo ricco, all’inizio evitava persino la pubblicità. Ma questo è il numero di persone ricche che vivono, e non c’è niente di speciale in un comportamento così riservato. Tale evitamento delle persone non ha nulla a che fare con lo Stalking.

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

“È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli”.

Come i Volantini o il Predator consumano l’energia delle persone e come si esprime, allora tutto è banale. Le persone costruiscono navi e aerei senza senso, conquistano vette… costruiscono armi e si uccidono a vicenda, e poi si moltiplicano incredibilmente, senza alcun ragionevole controllo. In questo trambusto, dimenticano che la loro vita è trascorsa senza nemmeno iniziare… ma com’era bello tutto nell’infanzia, fino a quando non abbiamo mangiato tutto il guscio luminoso della Consapevolezza delle persone che crescono.

 

 

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

Bene, perché, ad esempio, i gatti costruiscono piramidi?  Il mondo senza piramidi è incomprensibile e misterioso. Le persone lo capiranno, ma chiunque sarà sorpreso da una domanda del genere, perché sanno tutto per cosa e perché – “proprio così, lo insegnano a scuola”. I parassiti adulti si impiantano nei bambini piccoli. E ora vogliono anche costruire navi e aerei… per cercare nuovi pianeti, sperando di rovinarli nello stesso modo in cui hanno disseminato la Terra, e così via.
“Attraverso la mente, che in definitiva è la loro mente, [i Volantini] portano nella vita umana ciò che è conveniente per i predatori”.

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

Volantini o il Predatorultima modifica: 2022-01-15T18:31:00+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr