Di ©(G.)

              Ho sentito nel vento il canto delle tue lacrime e dei tuoi sospiri delle tue speranze e delle tue paure dei tuoi lamenti e dei tuoi dolori delle tue gioie e dei tuoi progetti e ho capito .. di aver bisogno di te.. Ho chiesto al mare di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Garante della PRIVACY

PROVVEDIMENTO GARANTE PRIVACY: COSTA CARO ALL’AZIENDA LA MANCATA VERIFICA DELLE GARANZIE DEL RESPONSABILE ESTERNO     In questo breve articolo vedremo perché è fondamentale, per l’azienda, controllare che i propri responsabili esterni rispettino la normativa privacy, anche alla luce del recentissimo provvedimento sanzionatorio del Garante per la Protezione dei Dati Personali. CHI È IL RESPONSABILE…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nutrendomi di solo vento.

                        Mentre rubo attimi al tempo, Lascio andare ogni pensiero, Violento arriva il vento, Mentre la mia fame mi ferisce mi piega in due, ti sento, eccoti, mi soffi vicino, sei sopra di me, mi trascini tra i tuoi vari infiniti profumi, mi sommergi,mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La Libertà..

        La Libertà.. di non voler per forza comunicare con chiunque si avvicini.. sia nella realtà..sia nel virtuale..sono scelte..dovute magari ad esperienze negative,MA SCELTE-Quando ci si iscrive su un qualsiasi indirizzo web. Se non offre come fb-e altri una chiusura a chi navica-e ci si circonda solo con persone ben conosciute,SI SCEGLIE…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Se stessi..♕

Se stessi..♕         se stessi. 2. m. Gloria o buona reputazione che segue virtù, merito o azioni eroiche, che trascende le famiglie, le persone e le azioni della persona che se la guadagna. 3. m. Onestà e modestia nelle donne e buona opinione che si guadagnano con queste virtù. 4. m. Doni,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Libertà di pensiero..

                Informo Per esempio dinnanzi alla legge italiana l’ingiuria, la molestia, la diffamazione, anche se dietro un apparente anonimato, protratte nel tempo nei confronti di una persona, rappresentano dei reati molto seri, contrariamente all’uso improprio di punteggiatura o al produrre dei refusi. E non servirà a molto registrare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

arroganza

                È arrivata a casa sua verso le sei del pomeriggio e si è sentita insolitamente nervosa. Prima di entrare, pensò ancora una volta a quello che stava per fare. Sarebbe la tua prima volta. Si era già morso le unghie di entrambe le mani. Non potevo tornare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Odore di un niente…faffa e le amiche

                  Senti quell’odore di un niente? Lascia perdere. Pensa un po’ alle  glorie passate, a quanto fosse affascinante la  prima moto, alle trecce di quella bionda lentiggini che mi piaceva all’asilo.Ricorda la prima volta che hai sentito la parola per sempre e cerca il suo significato nel…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lui…Silvio Berlusconi.

    Cerca la tua felicità nelle tue scelte sempre a mio giudizio giuste. Non perché da anni aiuti molti, dai lavoro e soluzioni a Paesi interi Non ti nascondi mai,alla faccia di chi apre bocca e scrive sotto padrone e non può dare il suo reale giudizio su di te. Quanto tempo che conosco…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

sogni, desideri, amori.

© Riproduzione riservata       Sali dai germogli primaverili, rinvigorisci la tua vita con la rugiada del mattino e vola verso il cielo infinito, ruggendo come una ribellione di intense emozioni. Addolcisci la tua sete dalla fresca primavera della sorgente montana per rinfrescare i tuoi pensieri e addormentarti tra le onde del mare per scatenare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Doloroso, ma anche difficile ..

            Può essere doloroso, ma anche difficile avere una relazione con una persona che ha un comportamento passivo-aggressivo o essere quella che ha questo tipo di comportamento. Fa male alla qualità della relazione e al benessere in generale, e se hai affrontato queste persone o sei uno di loro, penso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Bla bla bla..bu bu ,uno per tutti?

                        sto leggendo copie di note scritte da Aurora dal max,dalla faccia,da una,da uno, su note lasciate da una iscritta a cui sono andati a lamentarsi che ricevevano messaggi pesanti da iscritti sgrammaticati e magari per questo condannabili!!! Un applauso!!! intanto ragni e formiche…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Virus..

              L’importanza della salute dei polmoni riacquista slancio per milioni di persone con la pandemia di coronavirus. COVID-19 è stato identificato per la prima volta alla fine dell’anno scorso come un gruppo di casi di polmonite. Da allora, i medici hanno imparato che si tratta di una malattia respiratoria,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

TECNOLOGIE ENERGETICHE E FONTI RINNOVABILI

                                    Sezione: TECNOLOGIE ENERGETICHE E FONTI RINNOVABILI E Se Fosse Greta La Vera Nemica Che Putin Sta Combattendo? – La Piccola Greta Ha Impaurito Lo Zar Le Bombe Sono Per Gli Ambientalisti? Autore: T. G. E. TRANSIZIONE LETALE E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un blu enorme

                Come una canzone chiusa nel mio corpo Quello che ti manca sempre. Ti amo come amo i fiori Ciò che alza il colore sotto gli occhi Un blu enorme E difficile da brillare. Ti amo come amo il paradiso Appoggiandoci sulla fronte, Come una grande canzone di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Kamasutra…

              Non divertitevi, non avevo intenzione di scrivere di “sesso duro” o di Kamasutra, ma dei due generi umani conosciuti. La disputa sui concetti di “sesso debole”, “sesso forte” e uguaglianza tra uomini e donne non è estranea a nessuno. Nel tempo c’è stata una netta distinzione tra le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Scegliere il tuo compagno di vita ..

            Scegliere il tuo compagno di vita è la scelta più importante, perché se ti senti realizzato accanto alla persona accanto a te, da quella pienezza sarai in grado di offrire abbastanza a qualsiasi altro livello di vita. Quando dobbiamo scegliere , o per quello che è o rispetto ad…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordi…

              Ricordi com’era quando condividevamo il colore delle iridi alle porte dei nostri occhi? Come ho fatto a penetrare paurosamente oltre la linea dell’orizzonte luminoso? Come ha fatto il pensiero a correre come uno sconosciuto codardo e timoroso nel regno dell’altro? In che modo il polso ci ha spinto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oggi penso a te…

          Oggi penso a te… a te che in tanti modi hai attraversato la mia esistenza. Mi chiedo perché sei venuto, perché sei rimasto, perché hai lasciato tracce profonde, perché io…? Penso a te e alla tua anima… perché hai scelto la mia e perché a volte lo chiami? Mi chiedo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia fare a me.

                      Mi ci è voluto molto tempo per imparare che posso lasciare solo un’ombra con loro, così posso scappare … A cosa? Ridere ad alta voce allo scorrere dei momenti giocosi, urlare per la gioia di vivere, correre e competere con l’aria, ballare ai suoni,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

l’autoinganno.

                Gli argomenti con cui ci laviamo il cervello ogni giorno, l’autoinganno sulle cose con cui non risuonano, sono diventati una parte normale della vita quotidiana e facciamo di questa la nostra lotta costante. Crediamo che abbattere le barriere dettate da noi stessi sia una vittoria, una prova…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

SI INSTALLA.

                                                                                        Ho visto la canzone con occhi diversi da come ho visto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Da una donna che Amo ancora nei miei Ricordi.

                          Da una donna che Amo ancora nei miei Ricordi. Chiudo gli occhi, e si ferma il tempo… Chiudo gli occhi, sento una dolce melodia, è la sinfonia dei miei sogni, sento un soave ritornello, è il battito di due cuori. Chiudo gli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

È stato così bello sentire la tua voce …

                      Sdraiato sul mio letto, vedo sul soffitto le stelle fluorescenti che incollavo da bambina, simulando il cielo che avrei sempre voluto avere e che non avrei mai potuto toccare. Mi vengono i ricordi di quanto fosse bello essere al tuo fianco quando pioveva, perché…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Senza mai inciampare…

          Può sembrare grezzo o addirittura imprevedibile, ma mi manchi. Mi manca quando sei passato a me, come persona semplice e sconosciuta ai miei occhi. Mi manca quando non ho mai avuto bisogno del tuo profumo per sentirmi al sicuro. Mi manca la sicurezza e la vita che ho perso, quando…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr