Sciogli il tuo desiderio…

 

 

 

 

L’acqua scorre attraverso il tuo corpo amato,

Scivolando rapidamente sul petto maschile

 

 

Che io, con voluttà, ho accarezzato,

Che amo così tanto vederti soddisfatto.

 

 

 

 

Io appartengo a te, uomo mio,

mio amato maschio ,

 

 

 

 

 

 

Vieni fra le mie braccia,

fammi tutto tuo,

Tra la schiuma,

in un bacio bagnato.

 

 

 

 

 

Sciogli il tuo desiderio sulla mia pelle nuda…

 

 

 

 

Sciogli il tuo desiderio…ultima modifica: 2022-06-02T08:50:40+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    Basta cercare le maschere per arrivare a quel gruppo a cui piace tanto dare addosso a chi vuole usare i suoi spazi senza avere niente da dividere con internauti vari.

Lascia un commento