Quando sei fuori dal mondo..

        Quando sei fuori dal mondo.. a volte, non riesci nemmeno a capire come succede – o perché la tua mente si stanca così tanto per il lavoro- ti senti come se tutti i tuoi desideri nascosti dal profondo della tua anima venissero fuori fuori e vuoi fare le cose che non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Libero pensiero…Oggi cappuccetto rosso mangia il lupo.

                Quando per fare un concorso di lavoro mi sono iscritta su libero mi sono trovata a combattere con anziani in calore, poeti presuntuosi insegnanti urlanti ragionieri persone che lavorano su pagine di aforismi tutti simili cambia solo chi li riproduce. Poi uomini con l’età di mio padre…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato

        Le parole finiscono…e tu crederai di essere solo…solamente perché non udirai più voce umana…ma come si fa ad essere soli…quando in te batte ancora e sempre la vita…      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

l’eco dei gemiti divini..

                    Da una donna che Amo ancora nei miei Ricordi. Chiudo gli occhi, e si ferma il tempo… Chiudo gli occhi, sento una dolce melodia, è la sinfonia dei miei sogni, sento un soave ritornello, è il battito di due cuori. Chiudo gli occhi, si ferma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pensare con i sensi

                      Pensare con i sensi, sentire con lo spirito si basa sulla convinzione che l’arte è oggi, ed è sempre stata, il mezzo attraverso il quale l’essere umano prende coscienza del proprio essere in tutta la sua complessità.         Vivere è un’arte,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un solo battito serra il cuore

              Un solo battito serra il cuore fuori non si vede ma dentro splendono tracce indelebili Sono qui davanti a Te a guardarti … assorbo la luce del tuo viso sull’orlo che forma il tuo spazio assaporo l’Infinito… Ti ho incontrato ancora prima di cercarti nell’immutabile meraviglioso sogno NOI…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un nuovo brivido sulla mia pelle…

                                Forse è in questo momento, in cui il tempo torna sempre uguale a se stesso, in cui il cosiddetto “basso” non solo è stato toccato, ma addirittura superato, quando il cuore ha dimenticato come si vive un po’ ……

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Passa un altro giorno nel nostro mondo

        Passa un altro giorno nel nostro mondo e siamo come eravamo anni fa.Non c’è nulla di nuovo nell’arena se non più povertà, malattie, guerre, carestie, ignoranza e ignoranza, e molto odio, razzismo, tirannia e ingiustizia. Forse se i nostri paesi fossero stati sotto altri, la nostra situazione sarebbe stata un po’…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutti stufissimi…

            Costruisci dalle macerie gigantesche piramidi A ricordo della storia del piano; Questa è l’arte che la tua anima apre prima dell’eternità, non il corpo nudo che ride Con la faccia da vendere, con occhi vili e furbi.                        …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Questa è l’arte

            Costruisci dalle macerie gigantesche piramidi A ricordo della storia del piano; Questa è l’arte che la tua anima apre prima dell’eternità, non il corpo nudo che ride Con la faccia da vendere, con occhi vili e furbi.                        …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quando sei stato amato..

                            Date: Sat, 13 Mar 2010 12:32:50 +0100 Nell’attesa di pubblicarla, anche se ancora non mi quadra, chissà se non la modifico di nuovo.Vediamo se riconosci la mia piuma……………… Ho rubato ogni parola ad un poeta maledetto sai, al tramonto romantico scriverò…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

il mio corpo

          Solo ascoltando la tua voce il mio corpo prende vita senza te e solo ascoltando la tua conversazione, il mio corpo, la mia anima e la mia mente tremano. Il mio sorriso popola il mio viso, mi riempie l’anima e la felicità è immensa solo con il tuo ricordo.  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

si dissolveranno

                E le malattie che la miseria e la ricchezza innaturale generano negli uomini, tutte lentamente si dissolveranno; Farà crescere tutto ciò che nel mondo è destinato a crescere, berrà il calice fino in fondo, finché non vorrà schiacciarlo, perché morirà quando non avrà più nulla di cui…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

estranea.

      Quell’anima rimase con il mio sguardo incrostato come un sigillo nelle sue profondità, la mia anima rimase… rimase solo un volto … La mia anima non mi era più estranea…      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

CUORE…

Cuore…                                                           Per fortuna la natura, in contrappunto al suo spirito irrequieto e ribelle, e al suo cuore eccessivamente sensibile, le ha dotato di un grande senso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

  Modulo Denuncia Molestie subite : Nominativo * Nome Cognome Nome Azienda ( anche se offriamo servizi anche ai privati ) Email * Recapito telefonico * Link al profilo del molestatore Azioni già intraprese * ( richieste di cancellazione del profilo o segnalazioni ai social – gestori – provider o altro ) Indicare da quanto tempo dura la molestia *…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr