“Le vostre memorie Extraterrestri” e “Diventare quintodimensionali” Il Consiglio arturiano di 9D

“Saluti. Siamo il Consiglio arturiano.  by Daniel Scranton

Giovedi 7 marzo 2019

Siamo lieti di connetterci con tutti voi.Siamo entusiasti di assistere allo svelamento dei vostri ricordi. I ricordi a cui ci riferiamo qui sono quelli a cui dovete ancora accedere per quanto riguarda le vostre interazioni con gli extra-terrestri in questa vita. Molti di voi che stanno ricevendo questa trasmissione hanno avuto molte interazioni con e.t.s che non ricordate, e voi anche a volte create memorie che mascherano ciò che è realmente accaduto.

Questo è qualcosa a cui vi riferite come a memoria dello schermo.Vogliamo che voi realizziate che siete voi quelli che hanno tenuto voi stessi nel buio e avete avuto le vostre ragioni per farlo.

Se doveste ricordare tutto riguardo ogni incontro che avete avuto con un e.t. in questa vita, quei ricordi vi avrebbero distratto da ciò di cui avete bisogno per mettere la vostra attenzione.Siete già così avanzati.

Siete avanzati al punto in cui siete svegli quando la maggior parte della Terra è addormentata. Immaginate quanto sarebbe difficile rimanere lì sulla Terra se voi aveste tutti questi ricordi per tutto il tempo che avete trascorso lì da quelle interazioni. Ma ora state arrivando al punto in cui avete affrontato abbastanza di ciò che avevate bisogno di affrontare nel vostro regno fisico e vi state avvicinando in un momento in cui questi ricordi non saranno più una distrazione.

Alcuni di voi sono già lì, e i ricordi vi stanno sommergendo. Altri hanno ancora un po ‘di lavoro da fare prima che siate pronti a dare a queste interazioni tutta la vostra attenzione.

Questo sarà un passo molto positivo per prepararvi a ulteriori contatti in questa vita. E ci riferiamo al contatto che non dimenticherete.Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. ”“Saluti.

Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Avete iniziato il processo di diventare la versione quintodimensionale di voi stessi, e questo processo continuerà. Non avete bisogno che accada qualcosa per poter accedere alla versione quintodimensionale di voi stessi, che è anche il vostro sé superiore. Vi stiamo aiutando in ogni modo possibile, ma non avete realmente bisogno di noi.

La co-creazione con noi rende tutto più divertente e interessante, e francamente, molti di voi trovano più facile credere in noi o in altri esseri o esseri di dimensioni superiori, piuttosto che credere in voi stessi.

E vorremmo aiutarvi a cambiare quello. Vorremmo che tutti voi vi vedeste facilmente in grado di accedere alla coscienza del vostro sé superiore. Vogliamo che voi siate in grado di conoscere voi stessi come chi volete diventare, e non vogliamo che voi dobbiate aspettare che si verifichi alcun evento prima di iniziare a farlo.

Quindi siamo qui per potenziarvi.

Siamo qui per risvegliarvi alla verità di chi siete molto più che solo degli esseri di quinta dimensione, molto più che solo i vostri sé superiori.Vogliamo che voi puntiate alla Luna e sentiate le vostre Superanime e la Sorgente.

Siamo entusiasti di vedere sempre più di voi entrare nel vostro potere, eppure sappiamo che c’è molto di più a vostra disposizione.

Tutto ciò di cui avete bisogno è un poco di fede in voi stessi e la volontà di andare dentro.

Non è necessario guardare al di fuori di voi per quello stato superiore di coscienza, e vi vediamo tutti pronti a scaricare ancora di più della coscienza del vostro sé superiore.

Ma non limitatevi a crederci sulla parola.

Sentite per il potere cui avete accesso dentro di voi e sperimentate la quinta dimensione nel qui e ora.

Questo cambiamento non riguarda il vostro andare in un certo posto.

Questo cambiamento riguarda il fatto di portare più di chi siete veramente nello stesso posto in cui siete stati e di sperimentarlo in modo diverso.

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. ”

Traduzione Erika Shanti Petrussa

Fonte

Visita la nostra pagina e il gruppo  Facebook

19424040_2015129078719022_1513001256483003932_n

Il Consiglio degli Angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Raffaele, l’Arcangelo Chamuel, l’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Zadkiel.

Saluti, siamo il Consiglio degli Angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Raffaele, l’Arcangelo Chamuel, l’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Zadkiel. Il tuo pianeta è pronto a volare giù dalla scogliera, per così dire, lontano dalla distruzione e verso la creazione di grandi altezze del cambiamento evolutivo e trasformazionale. L’energia ad alta frequenza che abbraccia il tuo pianeta ora sta creando una cascata di trasformazione dall’energia oscura alla luce.

Questa energia ad alta frequenza sta migliorando i salti del tuo pianeta nella consapevolezza, sfruttando il potere della creazione piuttosto che la distruzione … queste due forze di creazione e distruzione sono le due energie dominanti di tutto il Multiverso.

Tutto ciò che esiste e Tutto Ciò Che È, è un’emanazione del Creatore di Sorgente, incluso il tuo pianeta e tutti gli esseri su di esso. Il tuo pianeta è ora pronto a completare una grande trasformazione che farà pendere la bilancia dall’oscurità alla luce … tutto il buio deve svanire ora, poiché l’oscurità non può esistere all’interno di questa energia ad alta frequenza o luce dimensionale superiore; questa energia ad alta frequenza sta aumentando la consapevolezza di ogni essere vivente sul tuo pianeta.

Quelli dell’oscurità o allineano e “scendono” i loro esseri per adattarsi alla frequenza di questa energia, o semplicemente lasceranno il pianeta in un modo o nell’altro.

Questo è stato predetto da noi in molti dei precedenti messaggi di questo caro canale Goldenlight … abbiamo anche predetto questo Grande Risveglio che sta avvenendo nella tua ora del marzo 2019 … noi del Consiglio degli Angeli siamo completamente fuori dal tempo, che è una creazione creata dall’uomo della terza dimensione … mentre tu e tutti gli esseri del vostro pianeta continuate ad ascendere verso le dimensioni superiori, il tempo assumerà meno importanza e significato, mentre lo spostamento verso le dimensioni superiori si sta allontanando anche da questo artificiale costrutto di “tempo”. Molti di voi inizieranno presto a rendersi conto che tutto è un Momento Ora; in realtà non c’è in realtà nessun passato o futuro … tutto ciò che in realtà esiste davvero è questo Momento Ora nel “tempo”. Come puoi iniziare a capire questo concetto, ti sposterà dalle energie di dimensione inferiore della paura, preoccupazione, rabbia, odio, distruzione, ecc., Verso le energie dimensionali superiori della creazione, dell’amore, della gioia e dell’armonia … pace, prosperità, unità e benessere.

Poiché tutto il tuo pianeta si sta ora muovendo verso l’inglobare questi concetti di dimensione superiore, e tutta l’oscurità ora sta venendo verso la luce, per essere rilasciata e trasmutata .   Stiamo tutti osservando, osservando e inviando il nostro amore e la luce divina verso tutti voi sul pianeta Terra. Il tuo pianeta è in preda a tali cambiamenti monumentali che questa volta nella tua “storia” sarà sempre affettuosa.

Le energie dimensionali inferiori del servizio al sé, la paura, l’avidità e l’odio e la guerra, ora sono tutte trasmutate. I tuoi leader mondiali che servono il buio stanno iniziando a essere rovesciati, uno per uno. Le oscure energie dell’avidità, il potere sugli altri e la paura usata per controllare le masse non possono più dominare il tuo pianeta … semplicemente non sopravviveranno all’influenza delle energie dimensionali superiori dentro e intorno al tuo pianeta ora.

In realtà il tuo intero pianeta è ora immerso nella luce divina di dimensioni superiori … ti stiamo mandando un’immagine telepatica del tuo pianeta completamente racchiuso e immerso nella luce divina … tutto deve ora cominciare a risuonare in armonia con questa bellissima energia dimensionale superiore e luce divina . La trasformazione del tuo pianeta influenzerà il resto dell’universo in modo benevolo, come tutte le altre società di dimensione superiore in tutti gli universi e i multiversi … aspettiamo e osserviamo sul serio mentre il tuo pianeta punta le scale verso la luce. Siamo tutti un unico essere, siamo tutti una parte del Tutto … Questo è uno sforzo di gruppo sul tuo pianeta … ora ci sono molti molti più esseri di luce sulla Terra che esseri di oscurità … gli esseri di oscurità stanno rapidamente perdendo il loro potere da uno, rapidamente, in successione.

Le qualità dimensionali superiori di unità, pace, prosperità, benessere e abbondanza per tutti saranno presto le energie guida del vostro pianeta piuttosto che le energie del buio. Così tanti stanno lavorando dietro le quinte ora, così tanti che sono rivolti verso la luce che emanano questa luce divina per capovolgere il destino del tuo pianeta. Noi del Consiglio degli angeli stiamo guardando in allegria come questo accade.                                                       Tutti coloro che vivono sul pianeta Terra ora sono una parte e un pezzo di questo puzzle di luce … tutti coloro che leggono questo messaggio fanno parte di questo processo. Ora state lavorando insieme in tandem per aumentare il quoziente di luce del vostro pianeta in modo esponenziale, in modo che raggiunga l’80%, il 90% e alla fine il 100% di forme pensiero illuminate e ad alta frequenza. Tutto ciò che è, incluso il tuo pianeta e tutti i pianeti, tutti gli universi e tutti i multiversi, sono semplicemente un’espirazione di Source Creator, un sogno del sognatore … e tu fai tutti parte di questo sogno, una parte di questa creazione, un parte di questo ologramma.

L’oscurità esiste semplicemente come opposto alla luce, e l’oscurità nell’espirazione del Creatore della Sorgente è una creazione temporanea per creare contrasto e mostrare ciò che la luce è paragonata al buio. Senza uno, non sapresti l’altro. Quindi l’oscurità sul tuo pianeta era di mostrarti come sono le cose quando c’è più buio che luce … e ora stai trasformando il pianeta in una luce al 100%, così da poter abbracciare e sperimentare la luce ora.

Mentre il tuo pianeta completa questa trasformazione, puoi partecipare pienamente a questa metamorfosi dall’oscurità alla luce ponendo la tua attenzione sulla visione del tuo pianeta come un insieme armonioso e coeso, in cui l’intenzione di ogni persona, compresa la tua, è di essere un benovolento, amorevole, premuroso. e parte empatica del tutto, guidando e trasformando il tuo pianeta One Soul at a Time. Ogni atto di gentilezza, ogni mano ha prestato supporto agli altri, ogni pensiero premuroso ha contribuito al tutto, assiste questo cambiamento benevolo. La tua attenzione al pensiero conta ed è parte di questa transizione. Le tue meditazioni e le visioni di un pianeta armonioso che lavora per il miglioramento di tutto su di esso e al suo interno, oltre a irradiare queste intenzioni nell’universo e nel multi-verso, assistono enormemente a questo processo … molto più di quanto tu non sappia.

Ognuno di voi è un mini creatore, ognuno di voi è stato dotato dei doni del Grande Creatore e della Sorgente di Tutto … mai sottovalutare il potere dei vostri pensieri e coscienza … ricordate sempre che siete venuti qui per aiutare il pianeta in questo periodo da buio alla luce. Alza i tuoi pensieri in armonia, coesione e amore per testimoniare mentre questa ondata di trasformazioni cambia completamente e rapidamente l’intera struttura vibratoria del tuo bellissimo pianeta.

Rallegrati mentre la tua consapevolezza e coscienza sono sintonizzate su questa meravigliosa energia … sappi che la tua coscienza contribuisce all’unità benevola di Tutto ciò che È. Sappiate che gli oscuri dominatori e i giorni di schiavitù sono quasi scomparsi, poiché questa oscurità e queste scorie vengono rimosse rapidamente dal vostro pianeta, e mentre l’energia di frequenza più alta continua ad elevare la vostra vibrazione e coscienza ad un livello che serve simultaneamente al “futuro” del tuo pianeta (che esiste già contemporaneamente nel Grande Ora), così come il bene supremo di Tutto Ciò Che È.   Fai parte di una trasformazione epica in uno dei più grandi cambiamenti che il tuo pianeta abbia mai sperimentato. Questi giorni andranno giù nei libri di storia vera, mostrati negli Annali Akashici, come giorni di trasformazione e trasmutazione monumentale ed epica. Tutti gli esseri benevolenti di dimensione superiore stanno osservando con grande gioia mentre la luce vince uno dopo l’altro tra le prossime macchie di buio e distruzione sul tuo pianeta.

Presto i poteri di luce nell’alleanza sul vostro pianeta apriranno il cammino verso la rapida conclusione di questa completa e totale trasformazione. Quelli di maggiore consapevolezza, come la lettura di questo, saranno parte di questo … tu fai parte di questo. Immagina il tuo mondo come desideri che sia … usa i tuoi pensieri per manifestare questa creazione benevola e di dimensioni superiori.

Non dubitare mai di far parte del Creatore di Sorgenti e di essere dotato dei grandi poteri di Tutto Ciò Che È … hai il potere di assistere a questa conclusione della rapida trasformazione dall’oscurità alla luce … tu sei la Luce … tu sei il Cambia … sei la Creazione … tu sei la Manifestazione.

Credi in te stesso, credi nel tuo pianeta e invia pensieri amorevoli di sostegno a coloro che stanno lavorando in tandem con la tua coscienza di gruppo, con coloro che stanno lavorando così diligentemente dietro le quinte per realizzare questi epici cambiamenti benevoli e la trasformazione di All That Is sulla sfera terrestre, dall’oscurità alla luce.

Trasmettendo l’amore incondizionato a tutti in questo momento di grande auspicio,

Noi siamo,
Il Consiglio degli angeli,
Compreso
Arcangelo Michele
Arcangelo Raffaele
Arcangelo Chamuel
Arcangelo Gabriele
e Arcangelo Zadkiel

Fonte

Namaste, The Golden Light Channel

MESSAGGIO PER LA QUARESIMA DAL GRANDE POPOLO DEI DEVA

MESSAGGIO PER LA QUARESIMA DAL GRANDE POPOLO DEI DEVA
Oggi vogliamo lasciare un messaggio per tutte quelle anime che in questi anni hanno lavorato tanto su se stesse.

Da domani inizia il periodo di Quaresima, che noi affrontiamo non dal punto di vista religioso ma energetico.In questo lasso di tempo avrete modo di accelerare la purificazione, ossia quel processo che spinge i vostri corpi ad accrescere la luce.

Per chi soffre fisicamente sarà una grande opportunità per velocizzare la guarigione e per chi soffre nell’anima avrà modo di aprirsi di più all’Universo e a tutti i suoi doni.Ciò che conta è che prendiate consapevolezza che l’energia è densa, forte e pura e ogni emozione che affiorerà in voi non dovrà essere passata sotto la lente di ingrandimento della vostra mente ma semplicemente lasciata andare, perché non serve più l’analisi profonda delle ferite che tra l’altro vi prosciuga di energia preziosa.

Cosa fondamentale è trovare almeno mezz’ora al giorno per meditare e/o pregare affidandovi alla meravigliosa

Sorgente da cui tutto nasce e a cui tutto ritorna.Ogni giorno accendete una candela e un incenso benedicendoli e offriteli ai vostri angeli custodi, alle vostre Guide, affinchè vi possano sostenere con il massimo della resa.

Tenete un diario e scrivete tutto ciò che vi intristisce, che vi angoscia, che vi causa rabbia o frustrazione e alla fine della Quaresima, con immenso amore, bruciatelo e disperdete le ceneri nella natura.Le cose che scrivete non ditele a nessuno affinchè l’energia delle vostre emozioni rimanga impressa sulla pagina e non ristagni nei vostri corpi.

Sentirete affiorare sensazioni antiche, ataviche, non soffermatevi ad analizzarle, semplicemente trascrivetele sul quaderno, senza giudizio alcuno.Cercate inoltre di nutrirvi in modo adeguato, senza eccedere in zuccheri e soprattutto bevete molta acqua che potete energizzare aggiungendo qualche goccia di fiori di Bach, quelli che sentite più consoni a voi in questo momento (poiché ognuno ha il proprio percorso), noi vi consigliamo CRAB APPLE per ripulirvi.

Cercate di stare nella natura più che potete poiché in essa avrete modo di ricaricare i vostri centri energetici.

Se poi desiderate fare un lavoro ancora più completo su di voi, per l’intero periodo della Quaresima, potete rafforzare i vostri chakra utilizzando degli oli essenziali dei quali andrete a mettere una goccia su ogni chakra corrispondente.

PRIMO CHAKRA (sul perineo) olio essenziale di cedro

SECONDO CHAKRA (due dita sotto l’ombelico) olio essenziale di sandalo

TERZO CHAKRA (due dita sopra l’ombelico) olio essenziale di lavanda

QUARTO CHAKRA (all’altezza del cuore) olio essenziale di rosa

QUINTO CHAKRA (all’altezza della gola) olio essenziale di salvia o eucalipto

SESTO CHAKRA (sulla fronte) olio essenziale di menta o gelsomino

SETTIMO CHAKRA (sulla sommità del capo) olio essenziale di incenso.

Questo procedimento va eseguito tutte le sere prima di andare a dormire poiché è durante la notte che le cellule si rigenerano.Noi e tutti gli Esseri Invisibili sostenitori di voi umani saremo particolarmente presenti e pronti per aiutarvi in questa opportunità per elevare le vibrazioni del vostro DNA e prepararvi ad entrare nella nuova dimensione.

Ricordate che siete davvero immensamente amati,i Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

Fonte

Visita la nostra pagina Facebook

Iscriviti al nostro gruppo Facebook

Canalizzazione Arcangelo Michele

La maggioranza dell’umanità ha dimenticato che dentro alle Leggi Universali c’è un diritto, concesso da Dio, che permette ad ogni Essere umano di risvegliare la capacità di mettersi in comunione spirituale con i maestri ascesi ed i grandi Esseri dei regni superiori. La comunicazione Interiore è una condivisione diretta di pensieri, senza parole o suoni. Questo è il vostro stato d’Essere naturale. Tuttavia, ci sono prerequisiti e condizioni che devono essere rispettati prima che possiate accedere ai canali telepatici universali.Mentre vi trovate nella vostra Piramide di Luce nella Quinta Dimensione, chiedete ai vostri custodi, alle guide e agli aiutanti angelici di raggiungervi lì. Chiedete al vostro Consiglio di Luce personale di aiutarvi nei vostri sforzi, di rafforzare la vostra decisione e di darvi il potere, la volontà e la saggezza di cui avete bisogno per spostarvi al prossimo livello di consapevolezza spirituale. Siete tutti in una fase critica del vostro processo di crescita spirituale laddove vi viene chiesto di lasciare andare tutto ciò che vi impedisce di ottenere la libertà spirituale che state cercando. Questo include le relazioni limitanti e che non funzionano, le abitudini dannose, negative e che creano dipendenza, modelli di pensiero e cose che stanno prendendo troppo del vostro tempo, dei vostri sforzi e abbondanza.Durante questo ciclo di Epocale spostamento, state sperimentando una grande varietà di cambiamenti trasformativi. State recuperando tutti i Frammenti personali di energia/forme pensiero che avete creato durante il vostro lungo viaggio nell’espressione fisica. Vi state riunendo con le molte Scintille di coscienza che compongono il vostro Sé Divino e la vostra famiglia d’Anima e state anche cercando di diventare adulti Spirituali/umani mentre dimorate in un regno della fisicità multi-dimensionale e in continua espansione.Quelli, fra di voi, che hanno gettato le basi e che sono ben avviati sul sentiero della Maestria del Sé, sono ora pronti per il prossimo livello di consapevolezza spirituale. Voi – i Semi Stellari, i coraggiosi che hanno sofferto, emergendone vittoriosi, nelle molte notti buie dell’Anima per purificare se stessi dai vecchi concetti e modelli energetici auto-limitanti – sono ora pronti per avanzare in prima linea come avanguardia dell’umanità in evoluzione e abitanti della Luminosa, brillante e rinnovata Terra.Dovete esaminare coscientemente le vostre credenze e scartare quelle che non servono più al vostro sommo bene. Dovete togliervi dalle restrizioni e distorsioni dei modelli di credenza della coscienza collettiva del passato. Facendo questo, sarete progressivamente sollevati dalla soffocante densità dell’ambiente di Terza e bassa-Quarta Dimensione. Dovete districarvi dalla prigionia di obblighi mal posti, dalle restrizioni reali o immaginate e dalle credenze distorte e debilitanti degli spazi inferiori della fisicità. Essere nel mondo ma non del mondo è una delle verità più importanti che un maestro in sboccio deve imparare ed applicare. Il vostro scopo principale è di ritornare ad uno spettro accettabile di dualità laddove la vostra Firma Energetica vibra secondo un modello frequenziale armonioso e compatibile con la Quarta Dimensione e oltre. Questo è il livello richiesto di frequenze armoniose necessario per accedere al potere e alla magia della Fiamma Violetta di trasmutazione e iniziare ad accedere e usare una piena quantità di Particelle Adamantine di Luce del Creatore. Questa Luce possiede coscienza e, mentre la assimilate e la attivate con la vostra amorevole intenzione – il dono della coscienza superiore diventa vostro per essere usato e condiviso. Non dimenticatelo mai: questa Luce del Creatore è la vostra Linea di Vita con TUTTO CIO’ CHE E’.Il mondo interiore è pieno di magia, meraviglia e accesso ad abilità che vanno al di là della vostra immaginazione. Avete speso molto più tempo in una realtà non fisica di quanto non ne abbiate passato in un corpo fisico. L’esistenza terrena è veramente un istante se paragonata all’eternità dei regni superiori. La vostra Mente Sacra è un deposito di esperienze passate, saggezza e legge cosmica. Quando l’Anima si fonde pienamente con il Sacro Cuore, vi è una grande riunione di proporzioni monumentali. L’Anima, il vostro intuito e le vostre abilità sensoriali interiori sono tutte Fonti eteriche di Luce. Quando le vostre intenzioni sono centrate nell’amore e proiettate con purezza, diventate una fonte potente di energia di Fuoco Sacro.Il Creatore sta emanando la SUA radianza per incorporare tutta la magnificenza che sia mai stata creata. Inspirerete l’Essenza del Creatore mentre preparate il vostro veicolo umano a ricevere sempre più Luce raffinata e le frequenze vibrazionali rarefatte dei regni superiori. Voi, nel vostro corpo fisico, incorporerete l’Essenza del Creatore che sta permeando il piano terrestre e l’intero Universo”.Non possiamo enfatizzare abbastanza quanto il respiro sia importante nel richiamare la vostra natura Divina. Non il respiro superficiale che la maggioranza delle persone sulla Terra ha accettato come il modo appropriato di respirare. Questo tipo di respiro poco profondo ha dato origine a molti sintomi e malattie debilitanti, limitando anche la vostra assunzione di Essenza Divina così fondamentale per il vostro benessere ed il recupero del vostro involucro di Luce. Abbiamo spiegato ed enfatizzato il Respiro dell’Infinito, il Respiro-Fisarmonica e quanto sia importante la pratica del respiro intenzionale. Il Respiro dell’Infinito potrebbe essere chiamato il Respiro dell’Ascensione in quanto allinea i vostri chakra galattici con il vostro involucro fisico e pulisce e apre le vie di passaggio per le dimensioni più elevate; accelera il processo di costruzione del vostro veicolo di Luce di ascensione chiamato MerKiVah. Facilita anche l’apertura del portale verso la Mente Sacra e i portali anteriore ed esteriore per il Sacro Cuore.Il Respiro-Fisarmonica agevola un doppio beneficio: attira le Particelle Adamantine immagazzinate nel chakra di base e anche le Particelle Adamantine immagazzinate nel vostro Doppio Eterico localizzato dentro la Piramide di Luce personale nella Quinta Dimensione. Questa Luce Divina fluisce dalla Città di Luce con la quale avete stabilito un legame. Una volta che questo processo è attivato, fornisce un flusso continuo di Particelle del Creatore verso, e attraverso, il vostro involucro fisico – che poi si dirige fuori nella vostra Personale Ruota del Creatore dai Dodici Raggi e, infine, ancora più fuori nel mondo delle forme in un potente Segno dell’Infinito. Voi, in qualità di Apripista e Scopritori del Sentiero, dovete illuminare il vostro percorso e attrarre la vostra saggezza interiore guadagnata e sudata in molti, lunghi periodi di esperienza, prove e sofferenza e, in ultimo, successo. Siccome vi trovate in una fase molto critica del vostro processo di illuminazione, un periodo in cui siete molto vulnerabili e i vostri esami e le prove possono non essere così drammatici come in passato, siete spesso confusi e non sapete quale sia il prossimo passo e qual è la prossima verità da incorporare nella vostra realtà in continuo cambiamento.Fate attenzione a non ricadere nei vecchi modelli del permettere ad altri di pensare per voi, di procedere senza mettere in discussione le cose, senza verificare quale sia la vostra verità andando dentro per connettervi con l’infallibile fonte, la vostra Presenza Divina. In molti state ancora cercando al di fuori di voi stessi, rivolgendovi a coloro che pensate più potenti o con più conoscenze, sperando che vi guidino e rimangano in prima linea nei territori sconosciuti. Vi diciamo, amati, che questo non funzionerà. Così tanti di voi stanno ancora lottando nelle proprie relazioni, fonte di una buona percentuale dell’attuale dolore e sofferenza della specie umana. Siete disposti a chiedere l’assistenza del vostro Sé Superiore in modo che vi aiuti a rivedere e analizzare – da un punto di vista superiore – le ragioni che vi inducono a interagire e reagire come fate con il vostro compagno, la vostra famiglia e coloro coi quali intrattenete delle relazioni strette? Avete paura ad affermare la vostra verità e rimanere saldi nella vostra decisione di diventare il maestro del vostro destino? State imparando a dare di voi quanto vi risulta confortevole dare mentre apprendete ad attenervi alle leggi dell’equilibrio e dell’armonia del dare e ricevere? Avete ancora paura di essere soli, di perdere il lavoro o la sicurezza?Dubitate ancora di poter gestire il successo, il potere o la responsabilità? Nei prossimi anni molti di voi verranno condotti sull’orlo dell’abisso. Sembrerà che ci sia solo oscurità, un grande vuoto o distruzione certa davanti a voi ma, in realtà, si tratterà del vostro Sé Spirituale che vi spingerà in avanti suggerendovi di provare le vostre ali simboliche e testandovi per vedere se siete pronti a volare.Ricordate, quando affermate: “Cedo tutto ciò che ho e che sono per il mio sommo bene” o “Allineo il mio volere con la Volontà Divina di Dio nostro Padre/Madre per il mio più alto bene e per il sommo bene di tutti”, non significa che state dando via i vostri beni terreni o il vostro libero arbitrio. Si tratta di fidarvi della saggezza della vostra SuperAnima/Sé Superiore e del vostro Sé Divino poiché questi saggi e più elevati Aspetti della vostra coscienza Divina sanno sempre cos’è meglio e più utile per voi, in ogni momento.Miei coraggiosi, non potete essere dei pusillanime o timidi in Spirito perché il prossimo passo sul sentiero che vi conduce all’auto-Maestria è quello di prendere il controllo del vostro mondo personale, avanzare con coraggio e determinazione mentre recuperate il vostro lignaggio Divino. Esso vi sta aspettando, tuttavia dovete attirare a voi, integrare ed attivare l’Essenza Creatrice – Particelle Adamantine di Luce – la sostanza Divina di tutta la Creazione che userete per forgiare e creare il vostro magnificente nuovo mondo.Siete sempre stati destinati a diventare il catalizzatore e il direttore del vostro personale futuro. Dovete infondere le vostre visioni con emozioni di eccitazione e audacia; dovete essere coraggiosi e impavidi mentre avanzate contro la corrente della normalità e dovete togliervi dalla stretta soffocante della coscienza di massa. Dovete pronunciare parole che risuonano con la vibrazione del successo e dovete avere l’atteggiamento e agire come un vincitore trionfante. Dovete osare il tutto e per tutto mentre provate a voi stessi che, quando siete in armonia con lo Spirito, qualsiasi cosa diate liberamente e con intento amorevole vi tornerà indietro moltiplicata centinaia di volte.Avete tutti una parte integrante da fare – non sarete più in grado di abdicare alla vostra autorità o andare mestamente dove gli altri vi conducono. Siete destinati a giocare un ruolo attivo, quello assegnatovi dal vostro Sé Divino, quello che risulterà in un dono e in un contributo al tutto.Mentre vi sforzate di adempiere al voto che faceste prima di incarnarvi sulla Terra in questo tempo molto critico, vi promettiamo che vi assisteremo in ogni modo permesso dalla Legge Universale. Siamo tutti assieme in questo viaggio e noi vi siamo accanto per guidarvi e proteggervi. Siete amati profondamente. IO SONO l’Arcangelo Michele

Fonte

Visita la nostra pagina Facebook

Iscriviti al nostro gruppo Facebook

“Connettersi con Esseri di Dimensioni Superiori” e “Le vostre emozioni” Il Consiglio arturiano di 9D

“Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo stati entusiasti per un bel po ‘di tempo nell’esplorare con tutti voi il grado con cui andrete a connettervi con esseri di frequenza superiore come noi stessi. Ora, vogliamo che capiate che non stiamo parlando di provare qui, e certamente non stiamo parlando di sforzarsi. Stiamo parlando di una pratica dedicata per raggiungere esseri di dimensioni superiori come noi.

Stiamo sostenendo una costante pratica e stiamo anche sostenendo che sentite le energie di frequenza più alta che offriamo e che offrono gli altri esseri nelle dimensioni superiori. Ci piacerebbe vedere ogni singolo essere umano accettare e ricevere l’amore e il sostegno che vi viene dai regni superiori, e sappiamo che è possibile. Sappiamo anche che nei vostri tentativi di raggiungerci, a volte vi sentite ancora più soli.

A volte sentite che le vostre parole cadono nel vuoto, e a volte vi sentite semplicemente come se non foste in grado di stabilire una connessione con un essere di dimensione superiore o collettivo. Quindi vi invitiamo semplicemente a riconoscere che siamo presenti e sentite apprezziamo per ciò che vi stiamo inviando. Anche se non riuscite a sentirlo, anche se non vedete alcuna prova che in effetti vi stiamo trasmettendo trasmissioni di luce, amore e energie di frequenza più alta. Sappiamo che voi sapete che alcuni dei vostri simili umani lo sentono, lo vedono e hanno ogni sorta di esperienze.

Quindi, anche se non state avendo quelle esperienze, dovete guardare al lato positivo delle cose. Dovete dire a voi stessi che se qualcun altro può fare quell’esperienza, allora posso anch’io. E dovete anche avere fiducia nel tempo divino. Ma ancora una volta, la dedizione a una pratica quotidiana progettata per collegarvi ai regni superiori è ciò che stiamo raccomandando ed è il modo per raggiungere i risultati desiderati, dal nostro punto di vista.

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. ”

“Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo suscettibili agli stessi tipi di sentimenti ai quali voi siete, ma non li sentiamo intensamente come voi. Conosciamo ancora la differenza tra gioia e paura, esperienzialmente. Ma l’esperienza della differenza tra questi due stati dell’essere è molto diversa dalla vostra esperienza di quella stessa differenza. Siamo esseri non fisici. Pertanto, non abbiamo corpi per trattenere un’emozione.

Voi avete corpi fisici, e spesso trattenete le emozioni senza nemmeno rendervene conto. Ora, parte di ciò che stiamo facendo con tutti voi è aiutarvi attraverso quegli stati emotivi più impegnativi, e dobbiamo farlo senza sapere veramente come sia esperienzialmente per voi passare attraverso quello che state attraversando in questo momento, nella vostra densità, sul pianeta Terra.

Pertanto, tutti voi presentate una sfida unica per noi e a noi piace una buona sfida. Ciò che vogliamo impartirvi in questa trasmissione è l’importanza che sentire le vostre emozioni ha. Non si tratta solo di eliminare la vecchia, bloccata energia dalle vite passate. Si tratta anche di soddisfare il vostro scopo per essere lì sul pianeta Terra in primo luogo, e ancora più significativo, con la volontà di sentire le vostre emozioni, diventate esseri creatori migliori.

Dovete essere in grado di padroneggiare l’attivazione di una vibrazione per essere degli imperiosi creatori, e potete farlo solo quando avete la volontà di provare. E che ci crediate o no, avete meno di un’abilità di provare amore e gioia quando non permettete a voi stessi di provare paura, rabbia e tristezza. Siete in questo viaggio, ed è un viaggio emotivo. Speriamo solo di poter essere il più di supporto possibile per assistervi nel sentire quelle emozioni.

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. ”

by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

Fonte