Il Consiglio degli Angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Raffaele, l’Arcangelo Chamuel, l’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Zadkiel.

Saluti, siamo il Consiglio degli Angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Raffaele, l’Arcangelo Chamuel, l’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Zadkiel. Il tuo pianeta è pronto a volare giù dalla scogliera, per così dire, lontano dalla distruzione e verso la creazione di grandi altezze del cambiamento evolutivo e trasformazionale. L’energia ad alta frequenza che abbraccia il tuo pianeta ora sta creando una cascata di trasformazione dall’energia oscura alla luce.

Questa energia ad alta frequenza sta migliorando i salti del tuo pianeta nella consapevolezza, sfruttando il potere della creazione piuttosto che la distruzione … queste due forze di creazione e distruzione sono le due energie dominanti di tutto il Multiverso.

Tutto ciò che esiste e Tutto Ciò Che È, è un’emanazione del Creatore di Sorgente, incluso il tuo pianeta e tutti gli esseri su di esso. Il tuo pianeta è ora pronto a completare una grande trasformazione che farà pendere la bilancia dall’oscurità alla luce … tutto il buio deve svanire ora, poiché l’oscurità non può esistere all’interno di questa energia ad alta frequenza o luce dimensionale superiore; questa energia ad alta frequenza sta aumentando la consapevolezza di ogni essere vivente sul tuo pianeta.

Quelli dell’oscurità o allineano e “scendono” i loro esseri per adattarsi alla frequenza di questa energia, o semplicemente lasceranno il pianeta in un modo o nell’altro.

Questo è stato predetto da noi in molti dei precedenti messaggi di questo caro canale Goldenlight … abbiamo anche predetto questo Grande Risveglio che sta avvenendo nella tua ora del marzo 2019 … noi del Consiglio degli Angeli siamo completamente fuori dal tempo, che è una creazione creata dall’uomo della terza dimensione … mentre tu e tutti gli esseri del vostro pianeta continuate ad ascendere verso le dimensioni superiori, il tempo assumerà meno importanza e significato, mentre lo spostamento verso le dimensioni superiori si sta allontanando anche da questo artificiale costrutto di “tempo”. Molti di voi inizieranno presto a rendersi conto che tutto è un Momento Ora; in realtà non c’è in realtà nessun passato o futuro … tutto ciò che in realtà esiste davvero è questo Momento Ora nel “tempo”. Come puoi iniziare a capire questo concetto, ti sposterà dalle energie di dimensione inferiore della paura, preoccupazione, rabbia, odio, distruzione, ecc., Verso le energie dimensionali superiori della creazione, dell’amore, della gioia e dell’armonia … pace, prosperità, unità e benessere.

Poiché tutto il tuo pianeta si sta ora muovendo verso l’inglobare questi concetti di dimensione superiore, e tutta l’oscurità ora sta venendo verso la luce, per essere rilasciata e trasmutata .   Stiamo tutti osservando, osservando e inviando il nostro amore e la luce divina verso tutti voi sul pianeta Terra. Il tuo pianeta è in preda a tali cambiamenti monumentali che questa volta nella tua “storia” sarà sempre affettuosa.

Le energie dimensionali inferiori del servizio al sé, la paura, l’avidità e l’odio e la guerra, ora sono tutte trasmutate. I tuoi leader mondiali che servono il buio stanno iniziando a essere rovesciati, uno per uno. Le oscure energie dell’avidità, il potere sugli altri e la paura usata per controllare le masse non possono più dominare il tuo pianeta … semplicemente non sopravviveranno all’influenza delle energie dimensionali superiori dentro e intorno al tuo pianeta ora.

In realtà il tuo intero pianeta è ora immerso nella luce divina di dimensioni superiori … ti stiamo mandando un’immagine telepatica del tuo pianeta completamente racchiuso e immerso nella luce divina … tutto deve ora cominciare a risuonare in armonia con questa bellissima energia dimensionale superiore e luce divina . La trasformazione del tuo pianeta influenzerà il resto dell’universo in modo benevolo, come tutte le altre società di dimensione superiore in tutti gli universi e i multiversi … aspettiamo e osserviamo sul serio mentre il tuo pianeta punta le scale verso la luce. Siamo tutti un unico essere, siamo tutti una parte del Tutto … Questo è uno sforzo di gruppo sul tuo pianeta … ora ci sono molti molti più esseri di luce sulla Terra che esseri di oscurità … gli esseri di oscurità stanno rapidamente perdendo il loro potere da uno, rapidamente, in successione.

Le qualità dimensionali superiori di unità, pace, prosperità, benessere e abbondanza per tutti saranno presto le energie guida del vostro pianeta piuttosto che le energie del buio. Così tanti stanno lavorando dietro le quinte ora, così tanti che sono rivolti verso la luce che emanano questa luce divina per capovolgere il destino del tuo pianeta. Noi del Consiglio degli angeli stiamo guardando in allegria come questo accade.                                                       Tutti coloro che vivono sul pianeta Terra ora sono una parte e un pezzo di questo puzzle di luce … tutti coloro che leggono questo messaggio fanno parte di questo processo. Ora state lavorando insieme in tandem per aumentare il quoziente di luce del vostro pianeta in modo esponenziale, in modo che raggiunga l’80%, il 90% e alla fine il 100% di forme pensiero illuminate e ad alta frequenza. Tutto ciò che è, incluso il tuo pianeta e tutti i pianeti, tutti gli universi e tutti i multiversi, sono semplicemente un’espirazione di Source Creator, un sogno del sognatore … e tu fai tutti parte di questo sogno, una parte di questa creazione, un parte di questo ologramma.

L’oscurità esiste semplicemente come opposto alla luce, e l’oscurità nell’espirazione del Creatore della Sorgente è una creazione temporanea per creare contrasto e mostrare ciò che la luce è paragonata al buio. Senza uno, non sapresti l’altro. Quindi l’oscurità sul tuo pianeta era di mostrarti come sono le cose quando c’è più buio che luce … e ora stai trasformando il pianeta in una luce al 100%, così da poter abbracciare e sperimentare la luce ora.

Mentre il tuo pianeta completa questa trasformazione, puoi partecipare pienamente a questa metamorfosi dall’oscurità alla luce ponendo la tua attenzione sulla visione del tuo pianeta come un insieme armonioso e coeso, in cui l’intenzione di ogni persona, compresa la tua, è di essere un benovolento, amorevole, premuroso. e parte empatica del tutto, guidando e trasformando il tuo pianeta One Soul at a Time. Ogni atto di gentilezza, ogni mano ha prestato supporto agli altri, ogni pensiero premuroso ha contribuito al tutto, assiste questo cambiamento benevolo. La tua attenzione al pensiero conta ed è parte di questa transizione. Le tue meditazioni e le visioni di un pianeta armonioso che lavora per il miglioramento di tutto su di esso e al suo interno, oltre a irradiare queste intenzioni nell’universo e nel multi-verso, assistono enormemente a questo processo … molto più di quanto tu non sappia.

Ognuno di voi è un mini creatore, ognuno di voi è stato dotato dei doni del Grande Creatore e della Sorgente di Tutto … mai sottovalutare il potere dei vostri pensieri e coscienza … ricordate sempre che siete venuti qui per aiutare il pianeta in questo periodo da buio alla luce. Alza i tuoi pensieri in armonia, coesione e amore per testimoniare mentre questa ondata di trasformazioni cambia completamente e rapidamente l’intera struttura vibratoria del tuo bellissimo pianeta.

Rallegrati mentre la tua consapevolezza e coscienza sono sintonizzate su questa meravigliosa energia … sappi che la tua coscienza contribuisce all’unità benevola di Tutto ciò che È. Sappiate che gli oscuri dominatori e i giorni di schiavitù sono quasi scomparsi, poiché questa oscurità e queste scorie vengono rimosse rapidamente dal vostro pianeta, e mentre l’energia di frequenza più alta continua ad elevare la vostra vibrazione e coscienza ad un livello che serve simultaneamente al “futuro” del tuo pianeta (che esiste già contemporaneamente nel Grande Ora), così come il bene supremo di Tutto Ciò Che È.   Fai parte di una trasformazione epica in uno dei più grandi cambiamenti che il tuo pianeta abbia mai sperimentato. Questi giorni andranno giù nei libri di storia vera, mostrati negli Annali Akashici, come giorni di trasformazione e trasmutazione monumentale ed epica. Tutti gli esseri benevolenti di dimensione superiore stanno osservando con grande gioia mentre la luce vince uno dopo l’altro tra le prossime macchie di buio e distruzione sul tuo pianeta.

Presto i poteri di luce nell’alleanza sul vostro pianeta apriranno il cammino verso la rapida conclusione di questa completa e totale trasformazione. Quelli di maggiore consapevolezza, come la lettura di questo, saranno parte di questo … tu fai parte di questo. Immagina il tuo mondo come desideri che sia … usa i tuoi pensieri per manifestare questa creazione benevola e di dimensioni superiori.

Non dubitare mai di far parte del Creatore di Sorgenti e di essere dotato dei grandi poteri di Tutto Ciò Che È … hai il potere di assistere a questa conclusione della rapida trasformazione dall’oscurità alla luce … tu sei la Luce … tu sei il Cambia … sei la Creazione … tu sei la Manifestazione.

Credi in te stesso, credi nel tuo pianeta e invia pensieri amorevoli di sostegno a coloro che stanno lavorando in tandem con la tua coscienza di gruppo, con coloro che stanno lavorando così diligentemente dietro le quinte per realizzare questi epici cambiamenti benevoli e la trasformazione di All That Is sulla sfera terrestre, dall’oscurità alla luce.

Trasmettendo l’amore incondizionato a tutti in questo momento di grande auspicio,

Noi siamo,
Il Consiglio degli angeli,
Compreso
Arcangelo Michele
Arcangelo Raffaele
Arcangelo Chamuel
Arcangelo Gabriele
e Arcangelo Zadkiel

Fonte

Namaste, The Golden Light Channel

Il Consiglio degli Angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Raffaele, l’Arcangelo Chamuel, l’Arcangelo Gabriele e l’Arcangelo Zadkiel.ultima modifica: 2019-03-06T20:38:21+01:00da Messaggidaaltrimondi