YOUPHORIA…sentirti YOUPHORIC

Share on Facebook

still-image-of-we-banner-by-rob-data

YOUPHORIA.  Oggi YOUPHORIA  proprio in quel di KNEBWORTH Park è una celebrazione del benessere che ti ispira a scrollarti di dosso la serietà, salutare le preoccupazioni e fare il pieno di benessere.

In programma dal 20 al 22 maggio 2022 il weekend del benessere YOUPHORIA è entusiasta di essere lanciato nel parco di Knebworth House. Per offrire laboratori eclettici e allenamenti eccentrici, massaggi rilassanti e sessioni serene: tutto quello che ti fa sentire bene!

Aspettati rave mattutini ad alta energia e discoteche di pattinaggio a rotelle, DJ set rilassanti, flussi di yoga e sessioni di terapia del suono, oltre al divertimento per tutta la famiglia con sessioni di abilità circensi e lezioni di abilità per i tuoi mini-me. YOUPHORIA è il weekend del benessere dedicato ad aiutarti a raggiungere lo sballo YOUPHORIC.

Fuggi dalle cose da fare  con un mix da sogno di meditazione, bagni sonori, yoga e pilates ed espandi la tua mente con la nostra collezione di altoparlanti stimolanti. Impara qualcosa di nuovo e preparati con suggerimenti e trucchi per aiutarti a rilassarti e rallentare. Diviso tra sessioni di assaggio di dimensioni ridotte e workshop di scoperta approfondita, YOUPHORIA ti aiuta a goderti il tuo benessere, A modo TUO.

Pass weekend e giornalieri disponibili e con 100 posti glamping disponibili, puoi fare un weekend o venirein giornata. YOUPHORIA ti invita a programmare un po’ di tempo per me, prepararti a rilasciare quelle endorfine e sentirti YOUPHORIC.

 

YOUPHORIA…sentirti YOUPHORICultima modifica: 2022-01-11T00:34:10+01:00da MilleGaranziePerTe

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.