Nuovo Reparto Oncologico Con 10 Posti-Letto Al”Lastaria” a Lucera Di;Redazione World News Web 24

foto 8 - Commissario Straordinario Dott. Vitangelo DattoliAttivi dal prossimo 3 giugno 2021 n. 10 posti letto di degenza di Oncologia presso il nuovo reparto del presidio ospedaliero “Lastaria” di Lucera,garantendo così un servizio sempre più ad ampio raggio per il ricovero dei pazienti oncologici.La suddetta attività medica sarà garantita h 24, con guardia attiva dalle ore 08.00 alle ore 20.00.“Il nuovo reparto di Oncologia del Lastaria con i suoi 10 posti letto di degenza rappresenta una novità assoluta per il Policlinico Riuniti di Foggia e una realtà della diagnostica medica tra le più innovative della provincia di Foggia.” dichiara il Commissario Straordinario del Policlinico Riuniti di Foggia Dott. Vitangelo Dattoli. La Direzione Strategica aziendale ha costantemente dedicato la sua particolare attenzione al presidio ospedaliero di Lucera che si proietta come un presidio fondamentale e strategico, sul quale si sta compiendo un investimento rilevante, dal punto di vista logistico e sanitario, con una caratterizzazione sempre più interdisciplinare e di alto livello, e che si attesta una realtà di riferimento per tutto il panorama provinciale e regionale”.

Nuovo Reparto Oncologico Con 10 Posti-Letto Al”Lastaria” a Lucera Di;Redazione World News Web 24ultima modifica: 2021-04-27T16:53:49+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.