Serata di Beneficienza In Favore di un Reparto Ospedaliero a Foggia-Redazione World News 24-

foto 1 da sx verso dx Dott. Guido Giordano, Avv. Irene Bonassisa, Prof. Matteo LandriscinaQuesta sera presso il Tennis Club a Foggia,si terrà una serata di beneficenza in favore della Struttura Semplice Dipartimentale di Oncologia Medica e Terapia Biomolecolare Universitaria di Foggia del Policlinico Riuniti di Foggia, diretta dal Prof. Matteo Landriscina l’evento vede protagonista la locale Inner Wheel diretta dall’Avvocato IreneBonassisa.La raccolta fondi è finalizzata ad un progetto che possa rendere più accogliente l’accesso e la permanenza dei pazienti oncologici presso la Struttura citata.E la collaborazione non si limiterà solo alla raccolta fondi di sabato 18 settembre. L’Inner Wheel Club di Foggia, infatti, ha in programma la prossima organizzazione di un convegno sulle nuove cure sperimentali sui tumori, sfida, traguardo e impegno del prossimo futuro, che vedrà la partecipazione del Prof. Matteo Landriscina e del Dott. Guido Giordano con l’interazione di ricercatori e medici di altre istituzioni italiane ed estere.

Serata di Beneficienza In Favore di un Reparto Ospedaliero a Foggia-Redazione World News 24-ultima modifica: 2021-09-18T07:36:45+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.