Al Roma Cinema Teatro E… Arriva La Famiglia Tedeschi con ” Partenza In Salita ” – Redazione World News 24 –

Paretenza In SalitaAl Teatro Roma di Cerignola, mercoledì 24 novembre alle 21.00, arriva lo spettacolo “Partenza in salita” che vede per la prima volta insieme sul palco Corrado Tedeschi e la figlia Camilla. Scritta da Gianni Clementi, diretta dallo stesso Tedeschi insieme a Marco Rampoldi, la commedia mette a confronto due generazioni e due personalità con rispettivi linguaggi e passioni.  Un padre sessantenne separato e non rassegnato allo scorrere del tempo prova a ricostruire un rapporto con la figlia ventenne, aiutandola a conseguire la patente. Tra il rancore di lei e l’apparente leggerezza di lui, sono tanti gli “incidenti” e i momenti di panne. Ed è così che dentro l’abitacolo di un’auto, padre e figlia (sul palco e nella vita reale) imparano ad accendere i motori e spegnere i rancori, ad affrontare le salite e godersi le discese, a premere l’acceleratore o scalare la marcia quando serve.“Mia figlia Camilla ed io – racconta Corrado Tedeschi – siamo felicissimi di essere insieme sul palco a Cerignola per raccontare, con uno spettacolo divertente e che sta riscuotendo molti consensi, il nostro conflitto generazionale ma anche il grande amore di un padre nei confronti della figlia.

Al Roma Cinema Teatro E… Arriva La Famiglia Tedeschi con ” Partenza In Salita ” – Redazione World News 24 –ultima modifica: 2021-11-22T06:36:09+01:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.