Presentata Stagione Teatrale 21 – 22 a San Severo – Redazione World News 24 –

Stag.Teatrale S.SeveroE ‘’ stata presentata venerdi’19 novembre, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – la Stagione Teatrale 2021 – 2022 organizzata dal Comune di San Severo e dal Teatro Pubblico Pugliese che si terrà presso il Teatro Comunale Giuseppe Verdi. Sul palco del nostro incantevole Teatro Verdi – dichiarano il Sindaco Miglio e l’Assessore Iacovino – saliranno nomi di assoluto prestigio del mondo artistico italiano.Ci sarà come sempre la calda ed accogliente atmosfera del Teatro Verdi, la voglia di ritornare a teatro dopo mesi di forzata chiusura, la consapevolezza di assistere a spettacoli di sicuro interesse. Siamo certi di proporre al nostro pubblico un cartellone di prestigio, condito dalla presenza di attori di primissimo livello, che si preannuncia spumeggiante per il pubblico di San Severo e degli appassionati di teatro”. “Siamo felici di questa nuova stagione teatrale alle porte che è segno di ripartenza – aggiunge il presidente del Tpp Giuseppe D’Urso -. Una rinascita sia per il pubblico che finalmente può tornare a teatro dopo mesi di buio, e una ripartenza per tutti i lavoratori del comparto dello spettacolo dal vivo che per troppo tempo sono stati costretti a star fermi. La stagione teatrale di San Severo che coraggiosamente con l’Amministrazione Comunale stiamo presentando oggi è una stagione pensata e studiata per tutti i fruitori e gli attori, per ricreare quel legame speciale tra spettatori e attori e aiutarci a superare gli ultimi mesi in serenità.

Presentata Stagione Teatrale 21 – 22 a San Severo – Redazione World News 24 –ultima modifica: 2021-11-22T06:48:01+01:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.