A Cerignola(Fg)Incontro Con Le Scuole Su Olocausto e Shoah Di;Redazione World News Web 24 Blog

 

Incontro Con Anna Foa a Cerignola(Fg)

Incontro Con Anna Foa a Cerignola(Fg)

E’in programma a Cerignola(Fg) il 4 febbraio un incontro con diverse scuole cittadine per presentare il libro “Il suicidio di Israele”,di Anna Foa,il cui tema centrale è la politica d’Israele nei confronti di Hamas e, più in generale, verso il popolo palestinese. Inoltre, ad Anna Foa sarà conferita la presidenza onoraria della fondazione intitolata a suo padre.La Signora Foa e’una docente e figura di primo piano del panorama culturale italiano e da sempre impegnata sul fronte della sensibilizzazione alla conoscenza verso i giovani di tutto ciò che riguarda la Shoah e la deportazione degli ebrei.Prevista la presenza di autorita’locali e studentesche l’incontro rientra nel quadro degli eventi dedicati alla Giornata Mondiale Della Memoria di una settimana fa svolta su tutto il territorio nazionale per sensibilizzare le giovani generazioni su temi delicati e inprescindibili nella vita sociale.

A Cerignola(Fg)Incontro Con Le Scuole Su Olocausto e Shoah Di;Redazione World News Web 24 Blogultima modifica: 2025-02-04T06:30:59+01:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.