Oggi Alle 10.00 su RadioTRC Nuovo Appuntamento con Livesport 2.0 Per Presentare Il Weekend Sportivo Di;Mimmo Siena

cropped-Logo-LiveSport-Speciale-News-Web-24-Direttore-Mimmo-Siena-1.jpgConsueto appuntamento Oggi Alle 10.00 su RadioTRC con Livesport 2.0,la trasmissione sportiva in collaborazione con Speciale News Web 24,ci occuperemo della presentazione del weekend sportivo.In primo piano Pallavolo Serie B1 Donne con la sfida della Libera Virtus in casa contro Frosinone,la trasferta della Pallavolo Cerignola a Recanati con una momentanea guida tecnica dopo l’esonero di Filannino in B2 Donne.Il Basket Serie D derby dauno fra Basket Club Cerignola e’Cus Foggia domenica,intervista ad Alessandro Pirrone ed infine Calcio Serie D con le ultime sull’Audace Cerignola e’Calcio a 5 con la Sfida della Uniti x Cerignola Contro Bari.

Logo RadioTRC

Pallavolo Serie B2 Donne;Pino Filannino Dice Addio Alla Pallavolo Cerignola L’Esonero Era Nell’Aria Di;Mimmo Siena

Pallavolo Ceridnola Decide Esonero Per Filannino

Pallavolo Cerignola Decide Esonero Per Filannino

L’Esonero era annunciato,le voci si rincorrevano,in molti hanno fatto a gara per smentire anche con un silenzio-stampa criticabile o no,alla fine l’ufficialita’arriva a sera inoltrata.Pino Filannino lascia la Pallavolo Cerignola definitivamente.Per un minimo di decenza vi risparmiamo le solite frasi di circostanza,quando succede cio’,Filannino va via per colpe non sue,anche se lo score di una vittoria e 6 sconfitte brucia parecchio e tanto.Adesso vedremo come si reagira’gia’dalla impegnativa trasferta di Recanati in cui Valentino e Tripi,i successori (momentanei)alla guida tecnica delle”fucsia”dovranno ricompattare un gruppo sfilacciato,poiche’rimettere insieme i cocci non sara’semplicissimo ma quantomeno ridare compattezza ad una squadra che era partita con ben altri propositi e’doveroso piu’che mai.

Pino Filannino Riconfermato Coach Delle''Fucsia''

Pino Filannino Ex Coach Pallavolo Cerignola

Basket Serie B;Il Punto Della 9na Giornata San Severo Implacabile Bisceglie Vittoria a Fil di Sirena Di;Mimmo Siena

Logo Lega Nazionale Pallacanestro(2)9na Giornata della Serie B di Basket,con l’ennesimo successo per la capolista San Severto,mentre il Lions Bisceglie vince a fil di Sirena contro Chieti,ko Corato risorge Nardo’,ecco le sintesi delle Gare di domenica 25 Novembre,il ringraziamento va a tutti gli uffici-stampa Per La Collaborazione.

Cest.San Severo-Porto S.Elpidio 78-48;Nella giornata contro la violenza sulle donne, a cui la società ha voluto aderire con il segno rosso sul volto di giocatori e staff, l’Allianz Pazienza, pur soffrendo per un quarto, alla fine vince nettamente con il punteggio di 78-48 dominando in lungo e in largo nei rimanenti 30 minuti. Nonostante un inizio quarto in “ombra” per i ragazzi di coach Salvemini, l’entrata in campo di Scarponi e Antonelli risolleva il morale del pubblico casalingo. Marchini e lo stesso Scarponi (che si replicherà 2′ dopo) si rispondono a vicenda da oltre l’arco. A 2’46” l’inerzia sembra essere a favore di San Severo che tante e troppe volte fino ad ora si era vista sputare i palloni puntualmente fuori dal canestro. Con i primi punti di Stanic e Piccone la Allianz può allungare di 7 lunghezze e chiudere la frazione sul 37-30.Porto Sant’Elpidio prova a spingere trovando ben poche conslusioni mentre i gialloneri possono allungare nuovamente con Piccone e Petracca (70-44 al 37′). La quarta ed ultima frazione scivola via con i siluri dai 6.75 di Scarponi e Coppola e l’ingresso in campo dei giovanissimi Niro e Sentinella. A nulla serve il 2/2 ai liberi di Romani, San Severo domina fino al quarantesimo minuto e chiude la disputa sul 78-48.La Allianz Pazienza Cestistica San Severo domenica 2 dicembre accoglierà tra le mura amiche Senigallia da unica imbattuta nel campionato di serie B. Palla a due alle ore 18:00.

Lions Basket Bisceglie-Chieti 74-71;Due punti pesantissimi, strappati con una prestazione da veri Lions. La Di Pinto Panifici Bisceglie è tornata subito al successo, prendendosi la soddisfazione di stoppare Chieti, con ogni probabilità l’organico più forte del girone C (San Severo a parte). Il collettivo allenato da Gigi Marinelli ha reagito con carattere, personalità e soprattutto con la capacità di essere squadra all’indigesta battuta d’arresto della settimana precedente sul parquet di Giulianova, cancellando i primi due quarti di quella partita con una prova di altissima intensità. Notevole e fondamentale l’apporto di un PalaDolmen gremito e caldissimo.Un terzo quarto eccellente, stravinto 26-12, ha dato lo slancio giusto ai nerazzurri per presentarsi nelle migliori condizioni allo sprint conclusivo. Difesa di squadra, break di squadra, con Smorto e Tomasello incontenibili in entrata e sotto le plance, Tredici e Rossi implacabili dalla lunga distanza. Una tripla di Cantagalli ha dato ulteriore carica alla Di Pinto Panifici, micidiale in contropiede con Smorto (gioco da tre punti) e ancora l’esterno livornese, da oltre l’arco, ha siglato il massimo vantaggio nerazzurro (+11, 62-51) scatenando il tripudio del PalaDolmen. I padroni di casa (bene Razic nel secondo periodo) hanno fallito altre tre opportunità sul +11 per allargare ulteriormente le distanze e mettersi al riparo dai propositi di rimonta degli ospiti.Chieti, alle corde, non ha trovato altra contromisura che ricorrere al talento delle sue individualità. Gueye e Ponziani, pur gravati di quattro falli, gli unici in palla: la loro cocciutaggine ha permesso ai biancorossi abruzzesi di rimettere tutto in discussione e quando Gialloreto dalla lunetta ha ristabilito la parità a quota 66 la partita è praticamente ricominciata. la settima vittoria in nove sfide vale il secondo posto solitario in classifica.

Catanzaro-Nardo’Pasca 69-79;Seconda vittoria consecutiva per la Frata “Andrea Pasca” Nardò. Dopo quella interna contro Chieti, i granata di coach Quarta superano al PalaPulerà, per 69-79, un Catanzaro dall’età media molto bassa e duro a morire. Con questo successo, il Toro stacca in classifica proprio i giallorossi calabresi.La gara è contraddistinta da un certo equilibrio per i primi 20′ di gioco. Nardò prova ad imprimere buone trame ma Catanzaro denota buona vena realizzativa e non si fa staccare. Gaetano e il neo arrivato Locci creano buone trame offensive; sponda granata Visentin è prezioso nel pitturato con Banach che lotta e combatte. Prima dell’intervallo lungo il parziale recita 34-38 in favore degli ospiti.Al rientro la musica non cambia: il terzo quarto si chiude sul 19-19. Sale in cattedra un mostruoso Zampolli (top scorer con 27 punti) assistito da Drigo e Bonfiglio e la Frata Nardò piazza l’allungo decisivo nell’ultimo quarto. Termina 69-79 con un finale in volata ed in prepotente controllo da parte dei granata, che sorridono anche per il recupero di Mastrangelo (nella foto in alto) dopo l’infortunio. Altri due punti in cassaforte. Ora non ci sono più dubbi: il Toro c’è, è vivo e strappa gli applausi dell’Onda Granata, come di consueto presente nonostante i circa 400 km di lontnanza da casa. 

Basket Teramo-Giulianova 59-51;Un’Adriatica Press Teramo strepitosa vince il derbyssimo contro Giulianova, con il punteggio di 59-51, muovendo finalmente la classifica e regalando due punti ai propri tifosi che hanno gremito il Palaskà. Vittoria importante a dire poco per i ragazzi di coach Massimiliano Domizioli, ottenuta con cuore, voglia, carattere, grinta e determinazione. Subito evidenti gli effetti dei nuovi innesti effettuati dalla società in settimana (Kekovic e Marsili) che hanno permesso allenamenti al completo con rotazioni allungate sul parquet. Il Teramo esce finalmente da un periodo di difficoltà, un periodo in cui però la squadra non ha mai fatto mancare impegno, serietà e spirito di gruppo. Proprio per questo la vittoria va dedicata ai tifosi, alla società e ai giocatori che hanno sempre onorato la maglia, lottando dall’inizio alla fine.

Civitanova Marche-Amatori Pescara 62-79;Pescara si conferma bestia nera della Rossella Civitanova. Un inspiegabile terzo quarto da incubo condanna capitan Amoroso e compagni, che fino a quel momento se la stavano giocando assolutamente alla pari. La buona reazione nell’ultimo quarto non è sufficiente a ribaltare la partita, che termina 62-79. Adesso due trasferte consecutive attendono la Rossella, prima a Corato e poi il ritorno del derby contro Ancona.Il terzo quarto è black-out totale: dopo un gioco da tre punti di Andreani la Rossella non segna più per più di nove minuti e si disunisce anche in difesa, con Pescara che dilaga grazie a Potì, Leonzio e Capitanelli. Il parziale di 3-25 è terrificante.Dopo la pausa si interrompe l’emorragia dei padroni di casa con il 2+1 di Pierini e la tripla di Andreani. La Rossella riesce a recuperare qualche punto ma il distacco è troppo ampio per poter rimettere in dubbio il risultato.

Ancona-Globo Campli 92-65;La Luciana Mosconi riassapora il gusto dei due punti mantenendo immacolato il proprio ruolino di marcia casalingo. Al Palarossini cade il fanalino Campli che tiene il campo per tre quarti e poi si scioglie calando nell’ultima parte di gara dove di fatto prende forma il netto +27 finale. I dorici tengono costantemente il pallino del gioco in mano anche se soltanto nell’ultimo parziale affondano i farnesi che pur con tanta volontà dimostrano le proprie difficoltà evidenziate dalle zero vittorie in otto partite.

Oggi Alle 10.00 su RadioTRC Appuntamento Con Livesport 2.0 Per Raccontare Vittorie ed Amarezze Di;Mimmo Siena

cropped-Logo-LiveSport-Speciale-News-Web-24-Direttore-Mimmo-Siena-1.jpgVittorie ed Amarezze e’il titolo della odierna puntata di Livesport 2.0,in onda oggi alle 10.00 su RadioTRC(Fm 99.6),in collaborazione con Speciale News Web 24.Ci occuperemo delle vittorie della Libera Virtus nel volley Femminile con l’intervista a Marco Breviglieri coach delle virtussine,poi L’Audace Cerignola che vince ad Altamura con la cronaca di Matteo Bancone.Il sorriso per la Uniti x Cerignola vincente 5-0 a Fasano cronaca di Vincenzo Barnaba’,poi vi racconteremo le ultime sulla Pallavolo Cerignola che sceglie la linea dura troncando con gli organi di informazione dopo la sconfitta contro Noci,e’il ko della Fenice Volley in B Uomini a San Giustino,Non Mancate!!!

Logo RadioTRC

Gli Altri Avvenimenti Sportivi Della Domenica In Breve Di;Mimmo Siena

Uniti x Cerignola Calcio a 5 Donne Arriva la vittoria Contro Fasano 5-0

Uniti x Cerignola Calcio a 5 Donne Arriva la vittoria Contro Fasano 5-0

Calcio a 5 Donne;Finalmente sorride la Uniti x Cerignola che interrompe la striscia negativa di risultati,le ragazze ofantine vincono 5-0 sul Five Fasano,a segno nell’ordine Martaea,Fuzio,Maratea autrice di una doppietta,Di bari e’Ciociola,prossimo impegno delle gialloblu’il 2 dicembre in casa della New Cap 74 Bari ko dal Taranto Per 2-1.

Logo Asd Fenice VolleyPallavolo Serie B Uomini;Nuova sconfitta per La Fenice Volley battuta anche da San Giustino per 3-0,25-14;25-14;25-21.Per i”Diavoli Rossi”di Pino Tauro momento difficile e’delicato in una ottica di salvezza che si fa complicata,non e’da escludere dei possibili innesti di mercato per perorare la causa ofantina.Pausa di riposo nel successivo Weekend,si tornera’in campo il 16 Docembre il derby contro Lucera.

Calcio Serie D;Impresa Dell’Audace Cerignola Ad Altamura Vince 2-0 ed e’a -1 Dal Picerno Di;Mimmo Siena

L'Audace Cerignola 2-0''pesante''Ad Altamura

L’Audace Cerignola 2-0”pesante”Ad Altamura

Il contemporaneo pareggio del Picerno(1-1)sul Francavilla,rivitalizza le quotazioni dell’Audace Cerignola che torna con 3 punti”pesanti”dalla trasferta di Altamura,un 2-0 costruito con saggezza ed anche con una certa dose di cinismo.La cronaca ci dice che i gialloblu’ofantini cercano la via del gol al 12’con il colpo di testa di Abruzzese sugli sviluppi di un corner.Passano dieci minuti che l’Audace si porta in vantaggio Longo lascia sul posto Ziello e crossa per Foggia che viene tirato giù da Dibenedetto. Per l’arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Dagli undici metri Loiodice è freddo e non sbaglia, portando avanti i gialloblù.Altamura ci prova a cercare il pari,ma il tiro di Leonetti non impensierisce.Nella ripresa arriva il raddoppio gialloblu’,angolo di Loiodice per la testa di Abruzzese. La difesa respinge ma sulla pallone vagante c’è ancora il difensore ofantino che da pochi passi non sbaglia.Il tris viene sfiorato da Lattanzio alla mezz’ora con il portiere locale che spedisce in corner,il triplice fischio finale sancisce la vittoria gialloblu’,con buone speranze per il futuro,prossimo impegno in casa contro Gelbison Lucania che pareggia 1-1 con Pomigliano.

Pallavolo B1 Donne;La Libera Virtus Tosta Piu’Che Mai Batte 3-0 La Pvg Bari Di;Mimmo Siena

Libera Virtus Tosta Vittoria 3-0 Contro Pvg Bari

Libera Virtus Tosta Vittoria 3-0 Contro Pvg Bari

Il derby pugliese sorride Alla Libera Virtus,una prestazione tosta e gagliarda per le ragazze di Marco Breviglieri vincenti per 3-0 contro La Pvg Bari delle ex Piemontese e Valecce. il punteggio della gara non inganni,poiche’e’stata una rincorsa punto-punto straordinariamente intensa da entrambe le parti,in cui lo spettacolo ne ha ampiamente beneficiato.Archiviato il primo set per 25-21,nella seconda frazione le padroni di casa partono con un mini-break a favore(4-1),con Martillotti,Mauriello e Neriotti sugli scudi con Angelelli e’Minervini da regia per alzare i palloni che si trasformano in attacchi micidiali,ma la Pvg Bari con Labianca-Seriotti non e’da meno,cercano di approfittare di qualche errore locale per tentare la fuga,ma le virtussine sono li’ed il 25-21 le porta sul 2-0.Il terzo set comincia in positivo per le baresi che spezzano da subito l’equilibrio,dopo una paziente rimonta culminata con il pari 11-11,comincia tutta un’altra gara a favore delle padroni di casa,che ottengono la meritata vittoria con il punto di Neriotti ai vantaggi 27-25,e’per le baresi cala il sipario.Adesso un giorno per riposare e’poi a sfruittare il secondo impegno casalingo il prossimo weekend contro Frosinone ko 3-0 da Latina.

Basket Serie D;Nuova Impresa Del Basket Club Cerignola Battuta La Matteotti Corato ed e’In Testa Al Campionato Di;Mimmo Siena

Logo Basket Club CerignolaUn’altra impresa per il Basket Club Cerignola,che dopo l’exploit di una settimana fa contro la Fortitudo Trani,voince di misura(per davvero)contro La Matteotti Corato per 67-64.Una gara intensa che non lascia delusi gli spettatori presenti al Pala”Di Leo”,anzi di emozioni si susseguono nell’arco delle due ore di gara in cui i due quintetti regalano spettacolo ed emozioni intense.I Gialloblu’di Santoro rispetto ad altre gare,riescono con la necessaria lucidita’alla sfida di Mazzili e soci,il punteggio e’sempre stato risicato ma a favore degli ofantini;4 punti di vantaggio nel primo quarto(18-14),ed all’intervallo lungo 40-35.Gli ultimi due quarti mantengono l’equilibrio sempre minimo,eppure in piu’di una occasione Corato sbaglia la strategia per vincere,eloquente il mani nei capelli di Scaringella che sentenzia la vittoria gialloblu’,con il ritorno in solitario in testa alla classifica.Adesso testa e cuore ad un altro derby il 2 Dicembre a Foggia contro il Cus che si trova nelle posizioni basse di classifica ma di certo da non sottovalutare.

Pallavolo B2 Donne;E’Crisi Per La Pallavolo Cerignola 3-0 Dal Noci E’Decreta Il Silenzio-Stampa Con i Media Di;Mimmo Siena

Logo Brio Pallavolo Cerignola 2018-19L’atmosfera e’per davvero di quelle nere,per natura non vogliamo essere disfattisti ed intrometterci in affari societari,ma la realta””fucsia’si trova a dover affrontare una situazione di risultati e di gioco assai deludente.Non e’facile ritrovarsi dopo 6 giornate con una vittoria e 6 sconfitte,l’ultima arrivata sabato sera ad opera Del Noci per 3-0,in un derby in cui e’andata in scena una prestazione deludente,troppo brutta per essere vera.Le padroni di casa nei primi due set sono state in totale balìa dell’avversario che gioca bene,sfrutta gli errori altrui e’mostra un gioco frizzante e mai banale.Di contro le padroni di casa non si capiscono,troppa disfunzione fra i vari reparti e sbagliare anche le cose piu’banali puo’mandare in tilt una formazione che sin dall’avvìo del torneo si e’trovata a sperimentare una realta’tutta giovanile che pur avendo una eta’da rispettare fatica(e tanto)a cercare una identita’.Dopo la partita Coach Filannino ha evitato i cronisti,scuro in volto ha lasciato precipitosamente il palasport ofantino,difficile capire cosa accadra’noi non riferiamo di voci senza costrutto ma ci sia consentito di poter dire la nostra anche criticando in positivo,per dare almeno una spinta per il futuro di queste ragazze.Ed in tarda mattinata la societa’attraverso i canali social ha deciso di adottare un silenzio-stampa con le testate di informazione,decisione gia’anticipata anche da noi nel corso dei nostri servizi di qualche ora fa,vedremo se cio’avra’l’effetto sperato.

Oggi Dalle 10.00 Livesport 2.0 Su RadioTRC Riscatti e Conferme Per Le Squadre Ofantine Di;Mimmo Siena

cropped-Logo-LiveSport-Speciale-News-Web-24-Direttore-Mimmo-Siena-1.jpgRiscatti e’ Conferme,e il titolo della nuova puntata di Livesport 2.0,il programma Sportivo condotto da Mimmo Siena in onda su RadioTRC(Fm 99.6)Dalle 10.00 in collaborazione con Speciale News Web 24.Il riscatto delle formazioni di Pallavolo,ne parleremo con Paola Cesario(Libera Virtus),Alfonso Divito(Pallavolo Cerignola)e’Luca Palmisano(Fenice Volley).Basket Club Cerignola atteso sabato, al big-match contro Corato,intervista al capitano gialloblu’Giovanni Romano,Calcio Serie D l’attesa per l’Audace Cerignola ad Altamura,le ultime con Matteo Bancone,infine Calcio a 5 con il ko nel recupero per L’Uniti x Cerignola 2-1 a Canosa e le prospettive del prossimo turno.

Logo RadioTRC

1 2 3 4