Martina Stella, matrimonio il 3 settembre con Andrea Manfredonia : “Ecco l’abito da sposa”

abito1Il 3 settembre Martina Stella sposerà il fidanzato Andrea Manfredonia a Sutri, in provincia di Viterbo. Tutto è pronto per il matrimonio, naturalmente anche l’abito di Martina che è stato disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi, già “creatore” del vestito di Elisabetta Canalis: “Io e Martina ci siamo capiti quasi subito – ha fatto sapere alla rivista che l’ha intervistato in esclusiva – Anche se devo dire che, essendo lei un’attrice, ha già avuto modo, sul set, di indossare molti abiti da sposa come costumi di scena. Forse per questo non sembrava poi così tanto emozionata all’idea, rispetto alle donne “normali” che lo indossano per la prima volta. Era meno disincantata, quasi abituata… per così dire. Martina è una donna che sa quello che vuole, e la sua idea originaria era quella di un abito tradizionale, classico.

1936918_martina_stella_abito_da_sposaFisicamente è una donna molto carina, mediterranea e con tutte le forme al posto giusto: per questo mi sono sentito di spingerla verso una scelta sì classica e importante, ma anche molto femminile. Lei ha accettato”.
L’abito richiama quello indossato da Grace Kelly: “Certamente l’abito di Grace Kelly piaceva a entrambi. Diciamo che abbiamo ricercato quel tipo di raffinatezza, classe e sobrietà. Il suo abito è femminile, ma non troppo audace”.

Martina Stella, matrimonio il 3 settembre con Andrea Manfredonia : “Ecco l’abito da sposa”ultima modifica: 2016-08-30T17:12:38+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr