Da
Moschino a
Gucci passando per
Louis Vuitton e per
Kenzo. Direttamente dagli anni Ottanta, dopo stagioni di esaltazione del minimalismo, gli stilisti scavano negli archivi per riportare in auge la
logo mania. Il
brand in vista su capi e accessori, già
trendy in estate, non è più sinonimo di ostentazione ma è una nota
cool che si conferma tendenza anche per l’autunno. Ecco i
must have che non possono mancare nel tuo guardaroba.
Essenziale e pulito, il logo di
Balmain compare su un top rosa pastello illuminato da preziosi bottoni dorati. Più grintosa è l’iconica tigre di
Kenzo che ruggisce sulla t-shirt a manica corta in malva scuro mélange.
È maxi il formato delle lettere coloratissime che compongono il marchio
Versace sulla felpa nera dalla linea
oversize. A esplodere di colori è anche il logo di
Fendi in velcro applicato sulla sua felpa in cotone scuro.
Essenziale, in linea con il design minimal della borsa e ton sur ton, è il logo che firma la
tote-bag nera di
Givenchy. Metallico è invece il logo sulla tracolla color argento firmata
J.W.Anderson.
Non sono ugualmente 'discreti', lo zaino di
Louis Vuitton nella tradizionale tela
Monogramme e la
Dionysus di
Gucci che sulla tradizionale pelle a stampa logo, appone applicazioni eccentriche dal sapore
pop.