Elisabetta Gregoraci, pellegrinaggio a Medjugorje con la sorella

C_2_fotogallery_3007488_2_imageDopo Disneyland Paris con i bambini, Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia si sono regalate un pellegrinaggio a Medjugorje, in Bosnia. Solo loro due, senza bimbi e mariti. Un’esperienza unica ed emozionante a pochi giorni dal Natale che la signora Briatore ha voluto condividere anche sul social: “All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale. poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi…”.

Unite da un rapporto speciale Elisabetta e Marzia hanno deciso di vivere questo momento di raccoglimento insieme. Niente lussi e sfarzi, ma solo la necessità di conoscere un luogo sacro e di pregare l’una vicino all’altra. “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme…!si, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due… io e te @eligreg1980! E questa esperienza e’ stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono…. una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia”, è la dedica speciale che Marzia lascia a Eli alla fine del loro viaggio indimenticabile.

Elisabetta Gregoraci, pellegrinaggio a Medjugorje con la sorellaultima modifica: 2016-12-21T23:08:29+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.