Elisabetta Gregoraci, pellegrinaggio a Medjugorje con la sorella

C_2_fotogallery_3007488_2_imageDopo Disneyland Paris con i bambini, Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia si sono regalate un pellegrinaggio a Medjugorje, in Bosnia. Solo loro due, senza bimbi e mariti. Un’esperienza unica ed emozionante a pochi giorni dal Natale che la signora Briatore ha voluto condividere anche sul social: “All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale. poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi…”.

Unite da un rapporto speciale Elisabetta e Marzia hanno deciso di vivere questo momento di raccoglimento insieme. Niente lussi e sfarzi, ma solo la necessità di conoscere un luogo sacro e di pregare l’una vicino all’altra. “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme…!si, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due… io e te @eligreg1980! E questa esperienza e’ stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono…. una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia”, è la dedica speciale che Marzia lascia a Eli alla fine del loro viaggio indimenticabile.

Elisabetta Gregoraci, pellegrinaggio a Medjugorje con la sorellaultima modifica: 2016-12-21T23:08:29+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr