Cristina Buccino e Colin Farrell: “Sono in love, appena posso lo raggiungo a Los Angeles”

Un nuovi flirt attribuito a Cristina Buccino, quello con l’attore Colin Farrell. La showgirl è stata avvistata con l’attore durante la fashion night in una zona centrale di Milano da “Novella2000: “Cammina abbracciata a un bel ragazzo – fa sapere la rivista –  viso perfetto, baffi da moschettiere, molto se. xy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei se. x sy. mbol di Hollywood”.

2289987_cristina_buccino_colin_farrell

I due, secondo le dichiarazioni di Cristina, si sarebbero conosciuti proprio nella città meneghina e fra poco si rincontreranno: “Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo…”. Quest’estate a Ibiza si era parlato di una lover story con Cristiano Ronaldo (“No, ma ci sentiamo spesso. Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli) e poi con Stefano De Martino: “Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro”.

Cristina Buccino e Colin Farrell: “Sono in love, appena posso lo raggiungo a Los Angeles”ultima modifica: 2017-03-02T00:27:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr